Fabio Fazio, vi ricordate il suo esordio? Con lui la persona più indimenticabile

Fabio Fazio, ve lo ricordate il suo esordio? Era praticamente un ragazzino quando lo abbiamo visto per, la prima volta, al fianco della mitica Raffaella Carrà. 

Raffaella Carrà esordio
Raffaella Carrà (instagram)

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da tantissimi anni lo vediamo al timone di Che Tempo Che Fa, il programma più amato della domenica sera. Sicuramente si tratta di un presentatore molto particolare, riesce a coniugare la serietà e anche una sana e innata ironia che lo contraddistingue dai suoi colleghi.

Ad oggi ha superato da un po’ la soglia dei sessant’anni e ha sicuramente una maturità importante, per questo viene difficile immaginarlo giovane. Eppure anche lui lo è stato e, anche lui come tanti altri, ha dovuto fare un po’ di gavetta per arrivare al punto in cui lo vediamo oggi.

Fabio Fazio e il suo esordio dalla mitica Raffaella Carrà

Forse non tutti sanno che, l’esordio del mitico Fazio, è avvenuto da Raffaella Carrà quando era davvero un ragazzino. Per questo la scomparsa di Raffaella lo ha colpito più del previsto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                 U. n p o s t c o n d I v I s o d a F a b I o F a z I o ( @ f a b . f a z I o)

Era molto giovane quando una dolcissima Raffaella lo accolse in un suo programma, dove lo fece sentire a suo agio con amore e con dolcezza. Quella esperienza ha segnato profondamente Fabio che ha custodito gelosamente quel ricordo nel suo cuore, fino al momento in cui non è arrivata la notizia della tragica scomparsa della Carrà.

Qui è arrivato il momento di scoperchiare il vaso dei ricordi e liberare quel suo primo aneddoto che lo lega proprio all’inizio della sua carriera, quando un sorriso dolce come quello di Raffaella gli diede il benvenuto nel complesso e magico mondo della televisione italiana.

LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

Chi ha una certa età magari ricorda quel momento: chi invece è troppo giovane, può sicuramente cercare il video su internet.
Impostazioni privacy