Eva, ancora in ospedale. Le sue attuali condizioni dopo il secondo intervento – FOTO

La bellissima attrice ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori di un momento vissuto con delle persone a lei molto care.

Eva
Eva H., showgirl (Instagram)

Eva H. è sicuramente una delle attrici a luci rosse più popolari a livello nazionale. In effetti, questa bellissima donna, originaria dell’Ungheria, è ben presto arrivata in Italia e da quel momento è riuscita a colpire gli spettatori nostrani.

Comunque sia, oltre a svariate pellicole di successo, Eva ha anche iniziato un percorso televisivo nel quale ha presenziato in varie trasmissioni. Per menzionare solo qualche titolo, per esempio, possiamo ricordare Convenscion Express, La fattoria, Paperissima Sprint, Domenica Cinque, L’Isola dei famosi, e via discorrendo.

Insomma, Eva è diventata anche un personaggio del piccolo schermo molto apprezzato. Lo si nota, per esempio, anche se si dà un’occhiata alla sua pagina personale di Instagram.

In effetti, il profilo, che nel momento in cui si scrive conta più di 1 milione di follower, è decisamente seguito dagli utenti del Web, ed Eva, dal canto suo, non dimentica di tenere aggiornati gli ammiratori con scatti e fotografie che si guadagnano ogni volte like e standing ovation.

Tuttavia, in questo ultimo periodo, come è già stato riportato, Eva ha affrontato una situazione decisamente improvvisa e spiacevole. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al brutto incidente automobilistico che si è verificato nella sua terra natale e che l’ha successivamente scioccata.

I cari amici di Eva

Al momento, comunque, rimane la tristezza per le persone coinvolte sull’altro veicolo che purtroppo non ce l’hanno fatta e anche le ferite di lei e del marito Massimiliano. Così, per ora entrambi si stanno sottoponendo a una serie di cure e riabilitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Comunque sia, come era già accaduto qualche giorno fa, Eva è tornata nuovamente a rispondere alle domande di Barbara D’Urso che le ha chiesto, per l’appunto, quali sono le sue condizioni attuali.

Da quello che sembra, quindi, pare che l’interprete stia piuttosto bene e ha anche già superato un’operazione importante. Inoltre, anche la situazione del braccio, che si diceva che forse sarebbe andato in setticemia, ormai sembra che non sia più un’ipotesi probabile.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro inedito, il tributo ‘Pinotto’ del concorrente è accattivante: Bonolis senza parole

LEGGI ANCHE –> Amici 21, il trionfo di Luigi Strangis emoziona i fan: “Come una famiglia”

Ricordiamo, poi, che Eva è ricoverata alla Clinica Parioli e in questo frangente ha persino appena affrontato un altro intervento al calcagno. Intanto, su Instagram si è fatta una bella foto con dei volti di certo molto noti.

Impostazioni privacy