Avanti un altro inedito, il tributo “Pinotto” del concorrente è accattivante: Bonolis senza parole

Avanti un altro in una veste diversa, un’emozione scaturita dalla sorpresa del concorrente. Il pubblico estasiato dal momento.

Avanti un altro, conduttori, Paolo e Luca
Avanti un altro ( foto instagram)

È sera, è ora e Avanti un altro sta per iniziare anche di domenica. La trasmissione, campione di ascolti, non smette la sua scesa al successo. L’appuntamento è quotidiano e Paolo e Luca sono una vera forza della natura.

Per la serie, squadra vincente non si cambia, ormai il duo è affiatatissimo da oltre 10 anni. Un sodalizio artistico che con il tempo si è rafforzato divenendo anche fraterno.

Paolo possiede una verve indiscutibile e ogni sera dà fiato alle trombe per il quiz televisivo molto amato dagli spettatori da casa. Tutto è pronto e il parterre si unisce alla sigla cantata dal maestro Laurenti.

Avanti un altro si fa promotore di un ricordo indelebile

Spesso Luca si ritaglia una finestrella per le sue esibizioni che fanno rimanere a bocca aperta. Dopo l’ingresso del salottino sempre trainata dalla più bella di tutti miss Claudia è ora di chiamare Avanti il primo e dare inizio allo show.

Da dietro al tornello si susseguono i vari concorrenti che aspettano trepidanti il proprio turno. Tra i vari partecipanti arriva un giovanotto che ha un apparenza molto nevrotica e ansiosa. Paolo cerca di mettere subito a suo agio il ragazzo che suda freddo.

Antonio questo è il suo nome dice che arriva da Padova ma che è nato a Roma da padre napoletano e madre calabrese. Un mix esplosivo ma non nel suo caso. La cosa che colpisce del ragazzo e che ha una timbra molto particolare.

Subito fa venire alla mente uno straordinario compianto cantante. Il concorrente asserisce che è il frontman di un gruppo di stampo familiare. Meglio dire una cover band che propone tutti i brani di Pino Daniele. In effetti la voce è veramente molto somigliante.

LEGGI ANCHE–>Al Bano Carrisi, quel ‘dettaglio’ non è passato inosservato. Spiegate le motivazioni

LEGGI ANCHE–>“Mi ha dato molto fastidio”, Massimo Giletti va su tutte le furie: una rottura annunciata

Per dare una dimostrazione delle sue qualità vocali si esibisce con un celebre brano del performer napoletano. Il pubblico sussulta e gli stessi Bonolis Laurenti rimangono senza fiato. La voce è proprio identica a quella del memorabile “Pinotto” com’era il suo soprannome quando era un adolescente.

Impostazioni privacy