Ligabue, la triste confessione che spiazza i fan: “Solo chi ci è passato…”

Oggi il famoso cantante sarà ospite di che Tempo Che Fa. Ligabue recentemente ha aperto il suo cuore con una confessione spiazzante e improvvisa.

Luciano ligabue aborto
Luciano Ligabue (@ligabue_official Instagram)

L’artista emiliano è uno dei rocker più importanti e seguiti del nostro Paese e ha segnato i momenti più importanti della vita di molte persone. Eppure la vita di Luciano Ligabue non è stata certo scevra di dolori e sofferenza.

Nato e cresciuto a Correggio nel 1960, ha svolto innumerevoli lavori prima di dedicarsi solo alla musica. Con una gavetta di anni alle spalle, il cantante esplode nel 1990 con Balliamo sul mondo, vero successo del Festivalbar di quell’anno.

Seguono hit clamorose come Libera Nos a Malos e A che ora è la fine del Mondo, che lo consacrano come rocker di spicco della scena italiana, facendo nascere anche una sorta di “rivalità” tra lui e Vasco Rossi, suo conterraneo.

Il 1995 è il suo anno d’oro, con la pubblicazione dell’album Buon Compleanno Elvis: Hai un momento Dio e Vivo, morto o X diventano delle hit, e lo lanciano definitivamente nell’Olimpo del rock italiano.

Luciano Ligabue tra trionfi e grandi dolori

La vita di Ligabue non è solo costellata di successi, tuttavia, poichè la sfera privata sembra accanirsi contro di lui, come ha raccontato durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Al giornale il cantante ha confessato che: “Ce lo fecero vedere. Me lo ritrovai in mano: un affarino di un chilo. Aveva i tratti della mamma. La voce di bambina della Barbara disse: è perfetto”. Sono state queste le parole di Barbara, la sua seconda moglie, davanti al corpicino del loro figlio Leon, nato morto. un dolore mai passato, naturalmente, e che la coppia ancora adesso condivide .

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, finalmente al mare: in bikini è una statua – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno mostra tutta la sua straripante sensualità e i fan non resistono: “Sei sempre bellissima”

“L’ho fatto seppellire in un cimitero che ha un angolo chiamato degli angeli. All’inizio la Barbara ci andava tutti i giorni. Si sentiva come se il suo corpo fosse diventato marcio, incapace di dare la vita. Un pensiero ingiusto, ma il suo ‘sentire’ la faceva stare così” ha quindi aggiunto, parlando di una perdita che non andrà mai via. Questa sera a Che Tempo Che Fa potrebbe riparlarne, nonostante il dolore.

Impostazioni privacy