Vite al limite, la storia più social del programma: Kenae Dolphus e la sua trasformazione

Vite al limite prosegue senza sosta. La clinica di Houston protagonista del cambiamento della patologia dell’obesità. Successi e trasformazioni.

Vite al limite, dieta, obesità
Vite al limite ( foto pixabay)

Vite al limite corre in aiuto a chi chiede aiuto. Solo con la propria decisione autonoma, l’obesità può essere combattuta. Il percorso è deleterio, estenuante ma rimette in sesto. Questo è ciò che si prefigge il reality.

Il programma è incentrato sulla perdita di peso per gli extra. La malattia è sempre più comune e alla base ci sono problemi alimentari non comuni. i pazienti presentano una mole pesante, fino anche a superare i 2 quintali.

La clinica di Houston è apprezzata per venire incontro a chi presenta una mole molto pesante. Un’equipe medica valente capitanata dall’esimio dottor Younan Nowzaradan. Nel team anche il figlio Jonathan.

Vite al limite, i cambiamenti per chi si affida alle cure della spettacolare clinica

La trasmissione in onda su Real Time mette in chiaro tutti gli aspetti e i pericoli della patologia. L’obesità è una malattia vera e propria ma uscirne si può. Come in tutto ci vuole tanta forza di volontà e amore per se stessi.

Il dottor Nowzaradan segue l’iter da lui messo in atto. Prima una serie di incontri, accertamenti e analisi di routine. poi la dieta specifica de seguire letteralmente e l’attività fisica. Affiancato dal tutto con un percorso di analisi.

E’ di vitale importanza per il paziente sottoporsi ad un’attenta diagnosi fisica e mentale. Dietro all’accumulo di chili si celano verità inquietanti: violenza, bullismo, sevizie sono solo alcuni responsi dell’analisi.

Una delle storie che ha destato maggior interesse è stato quella rappresentata da Kenae Dolphus. La donna presentava un aspetto molto appesantito, il suo peso era arrivato a 300kili. Era triste e combattuta perché desiderava divenire mamma.

Il percorso è stato molto difficile. Dopo aver perso 60 kili si sono risvegliati i problemi al cuore e non ha potuto usufruire del by-pass gastrico. La soluzione era quella di continuare meticolosamente con la dieta.

LEGGI ANCHE–>Camminare fa bene! 10 motivi per non rinunciare: benefici sorprendenti

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, che classe e che bellezza: tutto in un solo post – FOTO

Durante il programma ha presentato dei capricci, l’iter era davvero sfiancante. Oggi non sappiamo se la giovane donna abbia continuato la cura. La possiamo però notare dai social mentre posta felice le foto.

Ancora presenta problemi di peso ma si immortala sorridente. E’ diventata molto famosa dopo la sua apparizione nel reality.

Impostazioni privacy