Chiara Ferragni, che classe e che bellezza: tutto in un solo post – FOTO

Chiara Ferragni ci regala un compendio di quella che è la sua vita e la sua figura: in un piccolo ‘book’ su Instagram tutto il meglio di se stessa

Chiara Ferragni sguardo capelli lisci selfie
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

La influencer per antonomasia, ma non solo in Italia, bensì una delle principali al mondo. Chiara Ferragni è diventata una icona assoluta dei giorni nostri, riuscendo, dalla sua passione per la moda, a creare un autentico impero.

Chiara ha appena sfondato il muro dei 27 milioni di follower su Instagram, cambiando la percezione nel nostro paese del ruolo di influencer e guadagnando sempre più ammiratori. Di tempo ne è passato da quando ha iniziato la sua carriera aprendo un semplice blog di moda, che però rapidamente è diventato un punto di riferimento per il settore e per tutte le tendenze.

A Chiara si sono ispirate molto altre, ancora oggi la Ferragni, anno dopo anno, continua a dettare la linea. E rappresenta un autentico fenomeno di costume anche per la sua vita familiare, avendo dato vita alla famiglia più glam d’Italia, i Ferragnez.

Chiara Ferragni, dettagli di stile e sensualità senza eguali come sempre: il web in delirio

Acclamatissima come sempre sul web, Chiara ad ogni nuovo post strappa applausi per classe, eleganza, fascino, sensualità con pochi eguali. Il tutto, si condensa questa volta in un solo post con una lunga serie di scatti in cui c’è tutto il meglio di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I dettagli che attirano l’attenzione degli ammiratori non si contano. Dagli accessori di grandissimo stile (borsette, sandali, anelli, orecchini), alle trasparenze ultra seducenti che accendono i sensi. Chiara strappa applausi a scena aperta, non è una novità ma questa volta colpisce dritta al cuore con una sequenza a cui è davvero difficile resistere.

I like e i commenti, naturalmente, arrivano numerosissimi nel giro di poco tempo. Una Chiara se vogliamo più al top e più provocante che mai, e sì che negli anni ci ha abituato a tanti modi con cui coglierci di sorpresa.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, “Guardate cosa mi han fatto”. Sorpresa per lei

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano e Flora Canto convolano a nozze: lei mostra il vestito da sposa

La bella stagione 2022 in ogni caso non poteva non vederla in prima fila. E ancora una volta la Ferragni risponde presente.

Impostazioni privacy