Royal Family, la regina Elisabetta messa a dura prova da LORO. Cosa succede

Royal Family, la regina Elisabetta è stata messa a dura prova dal LORO atteggiamento nel tempo. Cosa le è successo? I dettagli.

Royal Family Elisabetta dura prova
Royal Family, Elisabetta II (Foto da Instagram)

L’ultimo anno è stato decisamente molto complesso da gestire per la regina Elisabetta II. Tanti gli eventi da fronteggiare, gli imprevisti e i malesseri. Non ultimo la positività che al covid che l’ha costretta ad un lungo periodo di isolamento e lontana dai suoi doveri in pubblico.

Si è ritenuto opportuno, infatti, un lungo riposo e un controllo più serrato delle sue condizioni di salute. In realtà questi malumori derivano anche da tante situazioni pregresse, momenti bui e dolorosi che Sua Maestà non è stata mai in grado di affrontare.

Royal Family, come ha reagito Sua Maestà subito dopo il fallimento matrimoniale dei figli

La Regina non ha mai digerito la fine del matrimonio dei suoi figli e in modo particolare le dinamiche di quanto accaduto. Specialmente la fine tra Carlo e Diana le ha dato molto pensiero.

E’ noto a tutti la fine del matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana, ma ciò che non sappiamo è come abbia reagito la Regina. Stando ad alcune fonti molto vicine a Sua Maestà si è potuto apprendere che la sovrana si sia concessa qualche bicchiere di troppo.

Stesso discorso vale anche per il figlio Andrea e la consorte Sara Ferguson. La Regina era molto felice di questo incontro e non ebbe nulla da ridire sul loro fidanzamento. Purtroppo, però, con il passare del tempo ci si rese amaramente conto che quel matrimonio non andava nella direzione giusta.

Sorte comune con Carlo e Diana. La Regina, sebbene non lo manifestasse pubblicamente, riponeva all’inizio molta fiducia in quelle due donne, considerate parte integrante della famiglia. Nel suo privato, però, Elisabetta serbava tanto malumore.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, fiocco rosa o azzurro? Aria di novità a Buckingham Palace: la famiglia si allarga

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate e le bellezze del Creato: l’immersione allontana l’altro mondo

Con la fine dei matrimoni dei suoi figli, si vocifera che Sua Maestà sia stata molto vicina ad un crollo nervoso. Si chiedeva se e quando la Corona avrebbe avuto un momento di tregua.

Impostazioni privacy