Royal Family, William e Kate e le bellezze del Creato: l’immersione allontana “l’altro mondo”

Royal Family immersi nel blu più profondo. La scoperta dell’immensità aumenta la gioia dello stare insieme, una vita non basta.

Royal Family, Will e Kate in viaggio
Royal Family, Will e Kate in viaggio( foto instagram)

La Royal Family cartolina sono senza dubbio loro, i duchi di Cambridge. William e Kate sono sorprendenti e più uniti che mai. Il viaggio ai Caraibi è spettacolare e come turisti divertiti, assaporano tutto ciò che è locale.

La coppia, affiatata in amore e nel dovere reale, si è spostato in questi giorni oltreoceano. Un viaggio simbolico per portare il messaggio della regina nonna nel suo Giubileo di Platino. I Caraibi una tappa della tabella di marcia.

Will e Kate entusiasmano sempre con la loro presenza. Lontano da casa ma non di certo senza pensieri. Nel duo si potrebbe celare la sorpresa del futuro regnante della Gran Bretagna. Il  primogenito di Lady D potrebbe essere il prescelto

Royal Family: mare, sole e il dilemma può attendere

William non si è mai sottratto agni impegni di corte. La sua fortuna è essersi ritrovato con una degna compagna al fianco. Una ragazza super eccezionale che ha affrontato tutto con grande determinazione e autorità. Sapeva benissimo a chi ha fatto le promesse sull’altare.

Kate si è mostrata sempre all’altezza. Composta e dignitosa, ha portato una ventata di freschezza all’interno di Buckingham Palace. Sua Maestà stravede per questa dolcissima donna che l’ha resa bisnonna ben tre volte.

In questi giorni si stanno ultimando i preparativi per la conclusione dei festeggiamenti di Elisabetta. I 70 anni di regno e in più il compleanno hanno protratto i fuochi d’artificio per lungo tempo.

I primi di giugno ci sarà la parata finale con tanto di affaccio dalla balconata. Kate e Will affiancheranno la sire e nel parterre ci sarà anche il resto della famiglia: Harry e Meghan voluti espressamente dalla regina.

I Fab Four, come venivano considerati una volta, si incontreranno dopo circa due anni dalla loro fuga.

Al momento sembra placato il malcontento di alcuni contestatori del Belize che mal digerivano la presenza dei reali. Addirittura è stata annullata la visita ad una piantagione i cacao per evitare ulteriori scombinamenti.

LEGGI ANCHE–>Ambra Angiolini e Allegri, spunta il bacio passionale che spegne tutte le speranze: beccata!

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: ennesimo colpo di scena per la coppia

Kate e Will si godono le meravigliose acque cristalline caraibiche con un’immersione nel mondo sottomarino. Emozioni contrastanti nelle profondità, gioia pura negli incontri con le creature.

Per ora, l’altro mondo britannico può attendere.

Impostazioni privacy