Royal Family, fiocco rosa o azzurro? Aria di novità a Buckingham Palace: la famiglia si allarga

Royal Family in fermento, la dichiarazione che lascia con un punto interrogativo. La corte potrebbe aumentare la discendenza.

Royal Family, cancello Palazzo
Royal Family cancello ( pixabay)

La Royal Family rappresenta un porto sicuro per i sudditi del Regno Unito. Sebbene ci siano contraddizioni e tempeste, il Palazzo è nel cuore degli inglesi. Il simbolo della monarchia ha un grande valore nei cittadini.

Una delle coppie più in auge è senza dubbio quella formata da Kate e William. Sono sposati da circa 11 anni e hanno avuto tre splendidi bambini. George Charlotte e Louis riempiono le giornate dei duchi di Cambridge.

Naturalmente ci sono i doveri di corte e quando sono chiamati ad esaudire gli impegni i figli sono ben accuditi. Sono indubbie le qualità di mamma Kate. Questo lato piace molto ai gli inglesi che rivedono il lei una delle priorità della compianta lady D.

Royal Family, la coppia più amata e il desiderio nascosto

La futura Regina consorte è una mamma adorabile attenta ma anche severa quando serve. I tre pargoli stanno crescendo nella maniera più comune possibile proprio come desidera la Middleton.

Qualche tempo fa i reali di Cambridge hanno dovuto presenziare un incontro in Scozia. La loro figura era richiesta in una scuola elementare. I coniugi si sono divertiti moltissimo nell’ istituto e si sono resi protagonisti di una divertente gag.

È ben noto lo spirito umoristico inglese di William. La bellissima Kate si è avvicinata ad un neonato di 10 mesi lo ha riempito di attenzioni e coccole. Alla vista William ha esordito dicendo:

 «Per favore potete portare fuori di qui mia moglie prima che le torni il desiderio di maternità?»,

L’idea di diventare di nuovo madre alla principessa piace davvero tanto. Si vocifera di un suo pensiero inerente ad una nuova gravidanza. La pandemia ha frenato tutto ma oggi potrebbe ritornare preponderante questa sua inclinazione.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, William e Kate e le bellezze del Creato: l’immersione allontana “l’altro mondo”

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, ventata di aria fresca in Honduras. Tutto pronto per i nuovi concorrenti

Kate ha sempre affermato la gioia di fare la mamma. Un compito per nulla facile ma che la veste benissimo. Riformare il quartetto dei figli come già anticipato dalla regina nonna sarebbe un bel traguardo.

Sebbene La duchessa di Cambridge abbia compiuto splendidamente 40 anni, potrebbe farci un pensierino.

Impostazioni privacy