Royal Family, Elisabetta II torna a farsi vedere in pubblico solo ed esclusivamente per LUI. I dettagli

Royal Family, la Regina Elisabetta II dopo mesi e mesi di isolamento torna a farsi vedere in pubblico solo ed esclusivamente per LUI. I dettagli. 

Royal Family Elisabetta II in pubblico
La Regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

Non è decisamente un periodo florido per Sua Maestà la Regina che ha dovuto sopportare diverse incombenze. A cominciare dal caos mediatico riguardante il Principe Andrea, privato dei suoi titoli, fino al Covid che l’ha costretta in isolamento. Preoccupano le sue condizioni di salute e si è ritenuto opportuno evitare tutti gli incontri in pubblico.

Di recente Elisabetta II avrebbe dovuto prendere parte all’apertura del Parlamento, ma le è stato consigliato diventare questo stress. Fatto sta che non ha potuto esimersi dal partecipare ad un altro tipo di incontro. Per LUI è stato possibile fare uno strappo alla regola.

Royal Family, Sua Maestà la Regina Elisabetta alle gare dei cavalli per tifare Balmoral Leia

Senza avvisare la Regina ha preso parte alle gare di cavalli che vedevano tra i protagonisti il suo pupillo Balmoral Leia che si è aggiudicato anche una medaglia. Immensa la gioia di Sua Maestà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

In molti si sono chiesti come mai ad un evento sì e all’altro no? L’apertura del Parlamento avrebbe comportato uno sforzo maggiore in termini fisici e di conseguenza le è stato fortemente evitato dai medici. Mentre la presenza alle gare equestri poteva essere gestita con il minimo impegno.

Sua Maestà è giunta scortata da diverse Range Rover ed è rimasta in auto ad assistere alla parata iniziale. Solo successivamente si è accomodata sul palco reale per assistere alla gara. Al suo fianco il figlio Edoardo e la moglie Sophie.

Una giornata davvero memorabile per Elisabetta II che è stata accolta in grande stile: applausi e tutti in piedi al suo arrivo. Ma non è tutto, perché alla fine della competizione sportiva è stata omaggiata anche di una coppa proprio per celebrare la sua apparizione in pubblico.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate e le bellezze del Creato: l’immersione allontana l’altro mondo

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta, una grande sovrana pronta a tutto. Oggi come ieri; FOTO

Non ci resta che attendere quale sarà il prossimo evento in cui la vedremo. Per il suo amato cavallo non si sarebbe mai assentata.

Impostazioni privacy