“Sono stato truffato, aiutatemi”, Pomeriggio 5, il dramma raccontato in diretta

Francesco Chiofalo, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di una brutta sventura che gli è accaduta dopo la fine de La Pupa e il Secchione

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (instagram)

Francesco Chiofalo è uno dei volti più noti del mondo della televisione al momento. Il suo esordio è avvenuto anni fa quando ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma.

Non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata così, da un momento all’altro. Infatti, è uno dei pochi che è riuscito a raggiungere il successo all’interno di questo format così particolare.

Francesco Chiofalo a Pomeriggio 5: “Sono stato truffato con una telefonata”

Proprio nelle ultime settimane, è entrato a far parte della prima edizione condotta da Barbara D’Urso de La Pupa e il Secchione. Nei panni di pupo, ha conquistato un’altra fetta di pubblico italiano.

Ora che ha terminato questa bellissima esperienza e potrebbe godersi un po’ di riposo, si è ritrovato a fronteggiare un problema inaspettato: una truffa. Infatti ha chiesto ospitalità a Barbara D’Urso per raccontare un fatto molto spiacevole che gli è accaduto proprio in questi giorni. Francesco ha ricevuto una chiamata da qualcuno che diceva di essere la sua banca: lui ci è cascato con tutte le scarpe e si è fatto rubare ben 10mila euro.

Ha deciso di raccontare la sua storia alla conduttrice sia per chiedere aiuto, sia per invitare le persone a stare attente alle telefonate che ricevono e anche agli sms.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Infatti negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che ricevono messaggi con dei link strani: non apriteli per alcuna ragione, prima verificate sempre con molta attenzione il mittente.
Impostazioni privacy