Oggi è un altro giorno, il dramma del famoso ospite assente. Il triste annuncio di Serena Bortone

Di sicuro non ci si aspettava quello che Serena Bortone ha rivelato riguardo all’artista che avrebbe dovuto essere presente in studio.

Serena Bertone
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno (Instagram)

Oggi è un altro giorno è attualmente di certo un programma molto seguito e apprezzato dai telespettatori. Si tratta di un talk piuttosto giovane, poiché ha preso il via proprio nel 2020, con l’inizio della pandemia causata da Covid-19.

Per la precisione, è Rai 1 che manda in onda questa trasmissione che, nel corso del tempo, è riuscita a farsi spazio nel cuore degli italiani. La formula è semplice, ma efficace, caratterizzata da argomenti interessanti e che arrivano facilmente al pubblico.

Così, questo format copre dignitosamente la fascia pomeridiana con delle storie e situazioni che riguardano proprio il Bel Paese, offrendo un punto di vista di ciò che accade.

In realtà, però, a impreziosire queste tematiche ci sono naturalmente spesso e volentieri degli ospiti importanti che in genere fanno parte del mondo dello spettacolo.

Così, proprio di recente, per l’appunto, era stato precedentemente annunciato che avrebbe presenziato qualcuno che, da un po’ di tempo in qua, è diventato un volto più familiare agli occhi dei telespettatori.

In effetti, lui ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle, il talent capitanato da diverso tempo da Milly Carlucci. Si era fatto notare naturalmente prima di tutto per la sua bravura e poi perché è stato in coppia con la sensualissima Sabrina Salerno.

Lo spiacevole imprevisto dell’artista

Ok, siamo certi che avete capito che si tratta di Samuel Peron. Purtroppo però, quando mancavano pochi minuti alla fine, la conduttrice Serena Bortone ha voluto specificare il motivo dell’assenza del ballerino.

Samuel Peron
Samuel Peron, ballerino (Instagram)

Sarebbe infatti dovuto essere ospite, ma, in seguito, ha dovuto disdire per una ragione molto triste. Nelle ultime ore, infatti, è venuta a mancare Gianna Costenaro, nonché la madre dell’artista con la quale lui ha sempre avuto un ottimo rapporto.

La bionda presentatrice, quindi, ci ha tenuto a mandare un abbraccio a Samuel e ha informato gli spettatori del fatto che la genitrice non si era sentita bene di recente a causa di una grave malattia e che è purtroppo deceduta il giorno prima.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e quel segreto su Fabio Fazio 

LEGGI ANCHE –> Eurovision 2022, sapete quanto guadagnano i conduttori? Cifre stellari

La Bortone ha inoltre continuato, dicendo che, visto come si presenta Samuel, di sicuro la madre deve essere stata una donna a modo e ammirevole.

Impostazioni privacy