Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e quel “segreto” su Fabio Fazio – FOTO

Proprio nelle ultime ore, in attesa della prossima puntata del noto talk show, la simpatica comica torinese ha affermato qualcosa di interessante.

Luciana Littizzetto Fabio Fazio Filippa Lagerback
Luciana Littizzetto Fabio Fazio Filippa Lagerbäck a Che tempo che fa (Facebook)

Che tempo che fa è un programma di successo che ormai rientra nel palinsesto di Rai già da molti anni. Comunque sia, sempre e comunque, riesce a ottenere ogni volta buone percentuali di share.

Ma, d’altra parte, ci sono alcuni elementi di questo talk che lo rendono sicuramente accattivante. Fabio Fazio che, come sappiamo, ne è il conduttore, è decisamente adatto per questo ruolo, e poi gli ospiti sono scelti accuratamente e non deludono mai le aspettative.

In particolare, gli artisti o altre personalità che vengono chiamati per la chiacchierata, seduti alla famosa scrivania-acquario sono quelli sulla cresta dell’onda e che danno un ottimo contributo alla serata.

Di recente, tra l’altro, è intervenuto un trio inedito e straordinario allo stesso tempo e composto, per l’appunto, da Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo che hanno raccontato la loro avventura in Spagna.

Un momento sicuramente divertente che ha senza ombra di dubbio coinvolto i telespettatori. Tuttavia, la prossima puntata è alle porte ed è già tutto pronto per iniziare.

Naturalmente è anche Luciana Littizzetto un personaggio che non può mancare e che porta allegria e quella ironia a cui tutti siamo abituati. In effetti, i suoi monologhi, sempre frizzanti e irriverenti, danno un tocco in più alla trasmissione.

L’affermazione di Luciana

Così, proprio nelle ultime ore, il profilo Instagram ufficiale di Che tempo che fa ha voluto fare una sorpresa agli utenti del Web che pare abbiano proprio apprezzato il post più recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

In effetti, si tratta di una frase molto stuzzicante della Littizzetto che ci dice qualcosa di particolare. Ma, diciamo che, a dire il vero, descrive il rapporto speciale che esiste tra Luciana e Fazio.

Per la precisione, quindi, la comica torinese ha affermato che sarebbe un po’ la spina del conduttore. Anche se, alla fine, entrambi sono una coppia televisiva che, nel corso del tempo, è diventata molto affiatata e anche decisamente apprezzata dal pubblico.

Che dire, allora non ci resta che aspettare la prossima puntata che, quindi, si terrà, come al solito su Rai 3 durante l’imminente fine settimana.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’addio di Luigi Strangis al programma: il post inatteso

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, cronache dalla quarantena: come sta adesso e quando tornerà in tv

Vedremo, perciò, quali interessanti altri ospiti ci attenderanno in studio questa Domenica e che saranno ricevuti quindi da Fabio Fazio e dalla bella Filippa Lagerbäck. I like e i commenti, d’altra parte, sono già stati tanti ed entusiastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.