Eurovision 2022, sapete quanto guadagnano i conduttori? Cifre stellari

Siamo pronti per la serata finale degli Eurovision 2022. Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet dei conduttori? Parliamo di cifre da far girare la testa. 

Eurovision 2022 quanto guadagnano conduttori
Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika (Foto da Instagram)

L’Eurovision Song Contest è un festival musicale che coinvolge i membri dell’Unione Europea. Andato in onda per la prima volta nel 1956 è uno dei programmi più attesi dell’anno, tra i più seguiti con numeri che oscillano fino ai 600 milioni di telespettatori.

Il 2021 è stato un grade successo e motivo di grande orgoglio per il nostro Paese che ha visto la schiacciante vittoria dei i Måneskin reduci dal trionfo al Festival di Sanremo. Ma non finisce qui, perchè l’edizione in corso si sta tenendo a Torino e vede tre grandi eccellenze al comando: Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

Eurovision 2022, svelate le cifre guadagnate da Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan 

Tre grandi nomi e tre grandi rappresentanze della musica e della televisione per questa conduzione dell’Eurovision 2022. Vi siete mai chiesti quanto hanno guadagnato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai Eurovision (@raieurovision)

Ci troviamo davanti a tre personalità decisamente molto influenti! Cominciamo da Laura Pausini: è una star internazionale. I suoi successi hanno conquistato il mondo intero. Unica donna italiana ad aver ricevuto premi quali Grammy Awards. La cifra guadagnata? Molti milioni. Basti pensare che il suo matrimonio ammonta a 74 milioni di euro.

Mika? Beh, ormai, è di casa! Cantante di successo e giudice amatissimo ed integerrimo di X Factor. Ha all’attivo diverse conduzioni televisive come Stasera casa Mika. Il suo budget potrebbe superare di gran lunga il milione di euro.

In ultimo, ma non per importanza, Alessandro Cattelan! Conduttore di altissimo livello, animale da palcoscenico. Vanta oltre 20 anni di carriera. Lo abbiamo amato ad X Factor e ancor di più a E poi c’è Cattelan. Il suo cachet? Esorbitante.

LEGGI ANCHE –> Aspettami che arrivo, Aurora Ramazzotti esce allo scoperto: spunta il nuovo LUI che dà un senso a tutto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti arriva la svolta definitiva per la carriera: non ci sarà Ilary con lui

Non male per i nostri conduttori che si stanno avviando, ormai, alla serata conclusiva prevista per sabato 14 maggio. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Impostazioni privacy