L’Eredità, Insinna sospetto suggeritore, il concorrente spalanca gli occhi: finale imperdibile

L’Eredità, Insinna miete vocalizzi e sotterfugi. Le telecamere indugiano e passano con noncuranza. Una finale esplosiva con un campione basito.

L'Eredità Flavio Insinna nello studio
L’Eredità, Insinna (foto instagram)

L’Eredità è l’amatissimo game in onda quotidianamente sulla Rai. Anche questa settimana siamo giunti alla fine e tra pochi minuti Flavio Insinna sarà al timone di una nuova puntata di l’eredità weekend.

Il bravissimo presentatore ha la capacità di tenere incollati milioni di spettatori. Il suo seguito premia sempre questo validissimo conduttore super versatile. Il gioco che appassiona soprattutto è la ghigliottina.

La troncatura delle parole il montepremi finale e ciò che più soggioga il pubblico da casa. Il gioco si propone con varie sfaccettature. Il quiz tocca vari rami culturali che spaziano dallo sport alla musica alla scienza alla natura.

L’Eredità, il medico tende l’orecchio senza conclusione

Stasera il parterre dello studio era composto da valenti partecipanti che fremevano dalla voglia di mettersi appunto in gioco. La frenesia composta di Insinna regge il quiz. La sua erudizione è esemplare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Stasera è di un’eleganza molto particolare. Il suo doppio petto è impeccabile e la cravatta a righe completa il tutto. Flavio ormai ci ha abituati ad un’eleganza stupefacente e rimane sempre una persona di un fascino a tutto tondo.

Tra i vari step del gioco al triello arrivano tre pezzi da novanta. abbiamo il campione Marcello che si occupa di computer ed è il viso più conosciuto del trio insieme a Davide che ha una barba molto curiosa e curata.

Insieme ai due presenti al penultimo gioco, c’è un giovane ragazzo di nome Senio. Il concorrente studia medicina ma nel suo futuro non si vede come un chirurgo. Deciderà durante il percorso la strada da seguire in camice bianco.

La fortuna vuole che sia proprio lui ad arrivare alla ghigliottina con un montepremi favoloso: 230mila euro. La troncatura delle parole del gioco finale gli dimezzano di molto la somma arrivando a giocare per 27.500mila euro.

Le parole che danno l’indizio sono: domestico, lingua, capo, canto, alto. Un minuto per pensarci e il nuovo campione scrive abbigliamento. Insinna cerca di dargli dei suggerimenti sottovoce nominando…cielo…immensità.

Il futuro medico non riesce a comprendere la parola misteriosa neanche con l’aggiunta del sotterfugio orchestrato bonariamente dal presentatore.

LEGGI ANCHE–>Eurovision Song Contest 2022, la sorpresa per il trionfatore: il premio della vittoria non ha eguali

LEGGI ANCHE–>Amici, chi sarà il vincitore: tutte le anticipazioni della finale

Infine Flavio sbotta dicendo che doveva indovinare la parola passero. Ma anche con tutta la soluzione sembra che il partecipante cade dalle…nuvole

Impostazioni privacy