Leonardo Pieraccioni trovato così ‘agghindato’ in casa. Cosa combina? – FOTO

Il noto attore e regista Leonardo Pieraccioni è stato trovato così ‘agghindato’ in casa. Cosa combina? La FOTO leva ogni dubbio. 

Leonardo Pieraccioni agghindato casa
L’attore Leonardo Pieraccioni (Foto da Instagram)

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori e registi italiani più amati dal grande pubblico. La sua comicità talvolta irriverente lo ha consacrato sulla scena senza colpo ferire. Ha collaborato con grandissimi nomi del mondo dello spettacolo e i suoi più cari amici e colleghi sono Giorgio Panariello e Carlo Conti.

Pieraccioni è molto attivo suoi social e i momenti che ama particolarmente condividere sono quelli legati alla figlia Martina, avuta dalla relazione con Laura Torrisi. In una recente intervista Leonardo ha palato lungamente del rapporto che ha con la piccola e del loro legame molto speciale.

Leonardo Pieraccioni si presta a fare il modello per la figlia Martina

Papà e figlia sono davvero una cosa sola, tant’è che la bambina è solita prendere parte non solo ai suoi film, ma anche ai suoi spettacoli. Trascorrono molto tempo insieme e Martina sembra aver ereditato dal babbo quel lato comico.

Come appena accennato, il noto regista ama condividere con i suoi fan tutti i momenti già divertenti con la piccola peste. Proprio di recente ha condiviso uno scatto in cui afferma che di tanto in tanto Martina si lascia catturare dall’estro e decide di agghindarlo alla buona e meglio. 

Leonardo si presta ben volentieri a tutto ciò! Tantissimi i commenti e i like di apprezzamento per l’ultima fotografia postata. L’attore ha dichiarato che ama particolarmente questo lato così sincero ed espressivo di sua figlia.

Tra di loro c’è un legame molto solido, sincero, che cresce di giorno in giorno. Martina, sebbene sia figlia di genitori separati, ha tutto l’amore del mondo da entrambe le parti. Con il papà, poi, emerge ancora di più tutta la sua comicità innata.

LEGGI ANCHE –> Sono stato truffato, aiutatemi; Pomeriggio 5, il dramma raccontato in diretta

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Raoul Bova in lacrime: l’attore si racconta a Silvia Toffanin

Proprio di recente, infatti, abbiamo assistito ad una emozionante intervista in cui il noto regista si è commosso nel vedere le immagini di sua figlia e soprattutto di quanto sia stato ed è bello vederla crescere.

Impostazioni privacy