Katia Follesa scoppia in lacrime. Lo spavento più grande: cosa c’è di vero – FOTO

Katia Follesa, sorpresa in un’atteggiamento preoccupante. In un’attimo della sua vita lacrimoni e disperazione destano curiosità.

Katia Follesa, primo piano
Katia Follesa ( foto instagram)

Katia Follesa siamo abituati a vederla spassosa e allegra. Fa parte anche del suo personaggio visto che riveste il ruolo della comica. Almeno queste sono le sembianze a cui si è appellata per divenire famosa.

E’ balzata agli onori della cronaca per via della sua partecipazione a Zelig. Bionda e in carne, prendeva in giro il mondo delle starlette in compagnia di Valeria Graci. Il duo era molto gradito e di successo.

All’improvviso la liason è finita per un parapiglia e hanno avuto un distacco professionale. Purtroppo qualcosa non quadrava più anche a livello amicale. Proprio Valeria ultimamente ha scoperto le carte sul litigio.

Katia Follesa ripresa in una cupa disperazione, ecco la verità

Per ben dieci anni hanno avuto un feeling eccezionale che le ha reso molto popolari. Poi ognuno per la propria strada a farsi le ossa in altri campi. Questo almeno è quanto dichiarato dalla Graci che in questi giorni sostituisce La Hunziker al bancone di Striscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Katia non ha mai fatto parola preferendo impegnarsi su altri progetti. Oggi la bella milanese, conduce alcuni programmi sull’arte pasticceria. Nella sua vita ha fatto posto ad un altro interprete del programma Zelig

Si è unita con il comico Angelo Pisani. Più piccolo di lui di qualche anno, hanno avuto una bellissima figlia di nome Agata. Vivono a Milano e Katia è davvero impegnatissima.

Ultimamente le sue condizioni di salute avevano destato non poca preoccupazione. La Follesa era apparsa molto dimagrita ma la stessa comica ha messo a tacere le voci. Il dimagrimento di venti kili si è reso necessario.

Non è stato un peccato di vanita. Purtroppo con le sue partecipazioni ai programmi Cake e Pasticcerie in sfida, aveva esagerato non poco con gli zuccheri. Il peso era lievitato e accusava fastidi insopportabili.

LEGGI ANCHE–>“Non sarà più come prima…”, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari e l’amara frecciatina sui social: scoppia la bufera FOTO

Bella lo è sempre stata. I suoi occhi azzurri sono luminosi e hanno conquistato anche il compagno innamoratissimo come il primo giorno. Un post di Katia ha sortito curiosità. E’ ritratta in una foto mentre piange.

In realtà la comica ne ha combinata n’altra delle sue. E’ solo un filtro che fa apparire sotto un’acume di folle disperazione. Però, c’è da dire che come attrice funziona!

Impostazioni privacy