Tina Cipollari e l’amara frecciatina sui social: scoppia la bufera FOTO

Tina Cipollari ha pubblicato un post su Instagram che ha ottenuto molti consensi: la frecciatina è stata colta dalla maggior parte dei suoi followers

Tina Cipollari frecciatina
Tina Cipollari (screenshot video)

Puntata turbolenta quella che è andata in onda ieri di Uomini e Donne. Infatti, Maria De Filippi ha deciso di presentare Fabio, un nuovo componente del parterre maschile del programma. Quest’ultimo ha scatenato molteplici polemiche sia da casa che in studio, perché il “cavaliere” ha affermato di essere molto esigente con le donne, di volerle belle, magre e senza cellulite.

Questa pretesa ha fatto infuriare Tina Cipollari, che gli ha dato del cafone e gli ha fatto notare che lui stesso non fosse questo granché, e che quindi fosse un po’ ipocrita a volere delle donne molto più belle di lui.

Tina Cipollari: “Non ci si innamora dell’aspetto fisico”

In studio è scoppiata una vera e propria polemica tra l’opinionista e il nuovo cavaliere: anche a casa, però, gli utenti non hanno taciuto dinanzi a tali affermazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                               U n p o s t c o n d I v I s o d a T I n a C I p o l l a r I O r I g I n a l ( @ t I n a c I p o l l a r I o r I g I n a l)

Tina, ancora innervosita da quanto visto nella scorsa puntata, ha deciso di lanciare una frecciatina al nuovo cavaliere. “Non ho mai visto un uomo e una donna passare ore davanti allo specchio per guardarsi il carattere. Si controllano le occhiaie e la pancetta” ha esordito così, rispondendo a tono alle offese che Fabio le ha rivolto sul suo aspetto fisico.

Ci prendiamo cura del nostro corpo perché pensiamo di venire giudicati e scelti in base a quello. Ma poi ci innamoriamo dell’energia dell‘altra persona, molto più che del suo aspetto fisico. In amore i cinque sensi contano fino a un certo punto. A decidere è sempre il sesto“.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

I suoi numerosi followers non hanno perso tempo a darle ragione, dopo la bufera scoppiata ieri pomeriggio: in molti pensano che quell’uomo andrebbe cacciato dal programma.
Impostazioni privacy