Flavio Briatore, sapete cosa si nasconde nel suo giardino di casa? Chi l’avrebbe mai detto – VIDEO

Flavio Briatore, sapete cosa si nasconde nel suo giardino di casa? Qualcosa di sensazionale. Chi l’avrebbe mai detto – Il VIDEO non mente. 

Flavio Briatore nasconde giardino
L’imprenditore Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è un noto imprenditore e dirigente sportivo, famoso anche per le sue relazioni con bellissime donne del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Il suo esordio avviene all’interno del team Benetton di Formula 1 nel ruolo di team manager. 

Successivamente Flavio decide di ampliare decisamente i propri orizzonti e si dedica anche ad un altro tipo di impresa. Famosissimi i suoi locali (Billionaire e Twiga) e i suoi alberghi di lusso (come nel Malindi). Di recente si è lanciato anche nella ristorazione, aprendo diverse pizzerie in tutto il mondo.

Flavio Briatore beccato nel meraviglioso giardino di casa. Fiero dei suoi alberi

Non è stato un anno semplice per Briatore: l’imprenditore, infatti, è stato costretto ad una operazione chirurgica che l’ha visto lontano dai riflettori per qualche tempo. Come lui stesso ha dichiarato, però, non ha mai smesso di lavorare.

A causa dell’intervento è stato in sedia a rotelle per qualche settimana e grazie alla riabilitazione si è messo in piedi in quattro e quattr’otto! Di recente, infatti, ha condiviso con i suoi milioni di fan una stories Instagram davvero allegra e fuori dal comune.

Il noto imprenditore sembra essersi preso un giorno di relax lontano dagli impegni lavorativi e lo ha passato nella quiete di casa, precisamente nel suo bellissimo giardino pieno di alberi da frutta. Tant’è che vero che, augurando un buon week end ai suoi follower, lo vediamo giocherellare con alcuni mandarini.

Dopo un periodo così complesso, c’è bisogno anche di ritrovare un po’ di equilibrio e questo vuol dire dedicarsi alle proprie passioni, fare ciò che ci fa stare bene. Flavio ha accolto alla lettera questo mantra, dedicandosi al giardinaggio che per antonomasia rilassa mente e corpo.

LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

Una versione decisamente meno “abbottonata” del noto imprenditore che ha fatto impazzire i fan. Il video, infatti, è andato immediatamente virale in rete!

Impostazioni privacy