Fedez e J-Ax, pace fatta? Il colpo di scena che scatena il panico sui social

Fedez e J Ax hanno fatto pace? I due cantanti rapper hanno fatto la storia delle hit estive: a distanza di anni, scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Fedez J Ax pace fatta
Fedez J Ax (instagram)

Sembra solo ieri e allo stesso tempo una vita fa. J-Ax e Fedez hanno conquistato tutti, un po’ di anni fa, con le loro hit estive. Si può quasi dire che siano stati i Re di questo genere, e le loro canzoni hanno fatto da sottofondo alle nostre stagioni per diversi anni.

La loro collaborazione funzionava tantissimo, così tanto che avevano deciso di continuare a lavorare insieme anche su altri brani e addirittura su un album. Sembravano nati per essere un duo musicale e in molti speravano che continuasse la loro collaborazione, ma poi qualcosa tra di loro si è improvvisamente rotto.

Fedez e J-Ax, pace fatta? Scoppia il panico sui social

Fedez e J-Ax, infatti, improvvisamente hanno smesso di interagire l’uno con l’altro. Nel corso del tempo, poi, avevano rivelato di aver litigato e che per questo non avevano più alcun tipo di rapporto.

J-Ax e Fedez sono un duo che ancora oggi manca moltissimo alla gente. E, attenzione… potrebbero essere in procinto di tornare. Infatti, a gran sorpresa, oggi Fedez ha pubblicato una storia nel suo profilo di Instagram: nel filmato, il cantante è in macchina e c’è in sottofondo “Senza Pagare“, la canzone che ci ha fatto ballare per tutta l’estate un po’ di anni fa.

La cosa che ha colpito l’attenzione di tutti, è che il rapper milanese ha taggato il suo vecchio amico. Un segnale di pace che ha fatto tremare tutti e fatto ben sperare per un loro ipotetico ritorno. A quanto pare, i due sono riusciti finalmente a fare pace, ma su una loro nuova collaborazione ovviamente possiamo soltanto fantasticare pre il momento.

LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

I fans, intanto, sono ovviamente in fibrillazione per questo ritorno: in ogni caso, sono tutti felici del fatto che siano riusciti a fare pace.
Impostazioni privacy