Eurovision 2022, i Maneskin e la frecciatina velenosa ai francesi: boato a Torino

Eurovision 2022: i Maneskin, sul palco di Torino, sono tornati da vincitori e hanno sganciato anche una frecciatina per gli amici francesi dopo le accuse dello scorso anno

Maneskin Eurovision
Maneskin (instagram)

Lo scorso anno, proprio in questo periodo, i Maneskin ci stavano portando sul tetto d’Europa grazie alla loro vittoria all’Eurovision. Sicuramente è stato un momento bellissimo e di festa per la band italiana che, da delle strade trafficate di Roma dove si esibivano ogni giorno, sono arrivati fino a questo punto.

Purtroppo, la gioia dello scorso anno, è stata intaccata da qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: un’accusa di droga che ci è quasi costata la squalifica subito dopo la vittoria. L’accusa venne rivolta proprio dai secondi classificati dell’Eurovision: i francesi. Se le loro accuse fossero state fondate, la vittoria ovviamente sarebbe finita nelle loro mani.

Eurovision 2022: frecciatina velenosa dei Maneskin ai francesi

Tutto è successo a causa di un filmato che ha cominciato a circolare dopo la fine del contest. Nel video, si vedeva Damiano – il frontman della band italiana – esultare insieme ai suoi compagni mentre era seduto al tavolo in mezzo alla platea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Nella esultanza, il cantante si era sporto verso il tavolo e i francesi avevano accusato Damiano David di aver sniffato una sostanza stupefacente. L’accusa di droga all’Eurovision aveva fatto tremare tutti quella notte, e il cantante aveva risposto facendo notare che non avrebbe mai fatto uso di sostanze del genere, soprattutto non in eurovisione. Non sarebbe stato di certo così stupido da portare della droga in un posto così, davanti agli occhi di milioni e milioni di persone. Ovviamente quella accusa si rivelò infondata.

Oggi i Maneskin si sono presi la loro rivincita, esibendosi sul palco di Torino in qualità di ultimi vincitori. E, prima di andare via, Damiano non ha potuto fare a meno di togliersi dei sassolini dalle scarpe con i suoi amici francesi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Vi do soltanto due consigli: divertitevi e non avvicinatevi troppo ai tavoli” ha detto Damiano, prima di salutare tutti e lasciare il palco insieme ai suoi compagni di band.
Impostazioni privacy