Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: “la farfalla” è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Avanti un altro miete un successo dietro l’altro. Nero o bianco o rosso, l’importante è divertirsi. Paolo e Luca mattatori d’eccezione.

Avanti un altro, studio, Roma
Avanti un altro( foto instagram)

Cosa accade ad Avanti un altro è sempre un punto di domanda. Il programma più allegro del preserale della Mediaset arriva puntuale anche in questa serata. Il quiz televisivo si apre con il faccione di Paolo Bonolis sempre pronto con la sua ironia tagliente.

Un personaggio da 40 anni ai primi posti in classifica per la simpatia. Sarcastico saccente e con l’ennesima camicia impossibile. Il maestro Laurenti ha dato via alla sigla con un coro di eccezione. Il pubblico nello studio che freme dalla voglia di esibirsi.

Uno dei momenti più attesi è l’avanzata del salottino capitanata come sempre dalla splendida miss Claudia. Questa sera veste di un rosso acceso e le fa seguito la sensualissima brasiliana. La puntata ha inizio i concorrenti scalpitano dietro al tornello.

Avanti un altro, la straripante simpatia dello show decennale

Tra i tanti partecipanti spicca Roberto un trentanovenne di Roseto degli Abruzzi. Una faccia pulita benestante che ammette subito di non essere fidanzato. Ha grandi passioni soprattutto per il canto e per la natura.

La sua predilezione va ad un tipo di farfalla che volteggia nei verdi prati della piccola cittadina. Bonolis lo insidia chiedendogli di più sulla vita sentimentale. Roberto è molto intimidito e diventa color porpora in volto.

Con coraggio e spinto anche dal conduttore, ammette candidamente di non aver mai avuto una fidanzata e quindi di non aver mai consumato. Aggiunge di essere alla ricerca.

Fortuna vuole che deve pescare dal salottino e chissà perché sceglie la bellissima Kenia Fernandes. La brasiliana esegue il suo stacchetto da far girare la testa. Le sue movenze sexy sono a rischio infarto in chi l’ammira e il concorrente sbava come se non ci fosse un domani.

LEGGI ANCHE–>Eva Henger, l’incidente e la rinascita: il SUO abbraccio è un ritorno alla vita – FOTO

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: quel ‘dettaglio’ nel suo outfit fa impazzire il web – FOTO

Allora Bonolis capisce il perché del suo amore per le farfalle. Una parentesi televisiva di una gaiezza senza precedenti che di sicuro avrà divertito moltissimo gli spettatori da casa. Il game show è particolarmente fondato sulla leggerezza è un po’ meno sulla audacia di un’ipotetica vittoria finale

Impostazioni privacy