Sabrina Salerno mostra tutta la sua straripante sensualità e i fan non resistono: “Sei sempre bellissima…”

L’affascinante showgirl ligure, ancora una volta, non ha potuto passare inosservata grazie al suo fisico assolutamente prorompente.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno è di certo stata un’icona degli anni Ottanta grazie alle sue doti vocali e alla sua presenza scenica. Scoperta inizialmente dal produttore discografico Claudio Cecchetto, in seguito, ha avuto un grande successo sia nei confini italici che all’estero.

Comunque sia, anche di recente, la showgirl continua a farsi notare. Ultimamente, televisionemente parlando, passateci il termine, l’abbiamo vista a Ballando con le stelle, il popolare talent condotto da tempo da Milly Carlucci.

In questa occasione non è riuscita a guadagnare il primo posto, anche se si è classificata in maniera di certo dignitosa insieme con il ballerino professionista Samuel Peron.

I due, infatti, hanno svolto un percorso che non è passato inosservato e si sono battuti molto bene a colpi di passi di ballo, sicuramente fino all’ultima puntata.

La Salerno, tra l’altro, anche in questo caso non ha dimostrato soltanto un grande impegno, bensì anche la sua proverbiale sensualità che non ha potuto nascondere nemmeno nello studio di Rai 1.

Per di più, oggi come oggi, Sabrina si può tranquillamente affermare che sia piuttosto attiva persino sui social network. Per esempio, su Instagram ha un vasto seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, la sua pagina ufficiale conta ben oltre 1 milione di follower che la riempiono sempre di like e di standing ovation.

Il carosello sexy di Sabrina

Così, Sabrina non ci pensa neanche lontanamente a deludere le aspettative dei supporter e quasi quotidianamente pubblica immagini e brevi filmati che fanno letteralmente lasciare a bocca aperta la parterre maschile in ascolto.

Solo poche ore fa, quindi, ha caricato un altro nuovo carosello che ha fatto strabuzzare gli occhi degli ammiratori. In particolare, stavolta la Salerno, sempre in formissima, si è fatta immortalare in sei foto con un abitino scollato che mette in evidenza il suo prosperoso lato A.

Probabilmente per festeggiare il fine settimana, Sabrina regge in mano un cocktail in una mise assolutamente sensuale. Che dire, non si sono fatti attendere le copiose risposte degli utenti che l’hanno premiata con numerosi cuoricini e complimenti.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i fan la portano in trionfo: “Sei bella dentro e fuori”

LEGGI ANCHE –> “Quando a una sta bene tutto”; Sara Croce stupisce i fan: un angelo; FOTO

Ma, d’altra parte, la sua è un’avvenenza sempreverde che sfoggia senza alcuna timidezza. Insomma, sa proprio come calamitare l’attenzione su di sé!

Impostazioni privacy