Aurora Ramazzotti, i fan la portano in trionfo: “Sei bella dentro e fuori…” – FOTO

La conduttrice e influencer conquista proprio tutti sui social. Aurora Ramazzotti si gode il suo successo in dolcissima compagnia. Di chi si tratta?

Aurora Ramazzotti nuovo post ig
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

La splendida figlia di Michelle ed Eros si prepara per i giorni di grande caldo che si preannunciano, e lo fa mostrandosi sui social con un fisico notevole. Aurora Ramazzotti non è però sola e a farle compagnia c’è un aitante ragazzo che la tiene stretta a sè. Di chi si tratta?

Gli spasimanti non mancano di certo alla 25enne, che tra l’altro online è seguitissima, con quasi 3 milioni di follower. Dopo essersi diplomata, ad appena 18 anni ha debuttato in televisione, seguendo le orme materne, conducendo i Weekly di X Factor. A quello sono seguite altre esperienze come Mai dire Talk e soprattutto Ogni Mattina, per il quale ha svolto il ruolo di inviata di Adriana Volpe.

Lo scorso settembre era anche iniziata l’avventura con Mistery Land, in coppia con Alvin, ma sfortunatamente il programma è stato chiuso dopo appena due puntate. Ma Aurora non è tipo da abbattersi, e oggi è attivissima sui social, curando molto i suoi profili e interagendo con gli utenti con grande semplicità e schiettezza.

Aurora Ramazzotti è una moderna sirenetta. Chi c’è al suo fianco?

Non stupisce, pertanto, che proprio sul suo profilo Instagram verificato abbia voluto condividere il suo ultimo scatto che la vede teneramente abbracciata a un prestante e innamoratissimo “lui”.

mozzarella 🤌🏽” ha scritto di fianco all’immagine lei, riferendosi con grande autoironia al colorito pallido che ancora possiede. Del resto sono ancora i primi bagni di sole, e avrà tempo per abbronzarsi. Al suo fianco, immancabile, naturalmente il suo fidanzato storico, Goffredo, che anche lui avrebbe bisogno di un paio di ore sotto al sole.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ventata di aria fresca in Honduras. Tutto pronto per i nuovi concorrenti

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando è prorompente: per i fan è un sogno ad occhi aperti – FOTO

Lo scatto di coppia è piaciuto moltissimo ai fan, che sono corsi a far loro i complimenti in bacheca: Mozzarella sì….ma con un bel contorno di manzo accanto 😂❤️” hanno scherzato riferendosi al suo fidanzato.

Impostazioni privacy