Charlene di Monaco, è scontro aperto proprio con LEI. Volano stracci a Palazzo

La vita di Charlene di Monaco è sulla bocca di tutti! E’ scontro aperto proprio con LEI. Volano stracci a Palazzo. Tutti i dettagli della vicenda. 

Charlene di Monaco scontro aperto
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Non sembra esserci davvero un attimo di pace per Charlene di Monaco! Non solo il terribile anno trascorso lontano dai sui figli e lottando contro una brutta infezione, ma una volta tornata proseguono gli scontri con la sorella di Alberto, Carolina.

Chi ha seguito bene tutta la vicenda saprà benissimo che tra le donne non c’è stato mai particolare feeling, al contrario. Quando c’è stata occasione non se le sono mandate a dire! Questo perchè Carolina non ha mai potuto vedere di buon occhio Charlene.

Charlene di Monaco, ancora forti dissapori con Carolina. Chi la spunterà?

Carolina di Monaco ha sempre apostrofato Charlene come usurpatrice perché si sente privata del suo ruolo di first lady. Voci di corridoio informano di un possibile piano per allontanarla definitivamente da Palazzo.

Come detto in precedenza, tra Charlene e Carolina è tutta una questione di facciata. Le due donne non vanno assolutamente d’accordo e in privato non ne fanno mistero. Si vocifera, però, che la sorella di Alberto stia “tramando” per cacciarla da Palazzo.

Fonti vicine a Carolina sostengono che questa voglia bandirla e privarla del suo ruolo. In primis le è stato negato di prendere parte al famigerato Comitato dei Grimaldi che si occupa di organizzare gli eventi legati al centenario del principe Ranieri.

Ma non è tutto, perché a quanto pare Carolina sta cercando di convincere il fratello ad allontanare la moglie da Palazzo. La sua presenza non è più gradita. Questo atteggiamento potrebbe spiegare la scelta di Charlene di trasferirsi nella vicina dimora di Roc Angel.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate e le bellezze del Creato: l’immersione allontana l’altro mondo

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il vizio deturpante che la perseguita: i segni ci sono tutti

Al momento non vi sono comunicazioni ufficiali e non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. Restate sintonizzati per non perdere l’intricata storia di Charlene.

Impostazioni privacy