Charlene di Monaco, il vizio “deturpante” che la perseguita: i segni ci sono tutti

Charlene di Monaco, i riflettori puntati addosso ancora una volta. Sotto esame la sua voglia di apparenza perfetta…solo estetica.

Charlene e Alberto di Monaco in crisi
Charlene e Alberto di Monaco (foto da instagram)

Charlene di Monaco è diventata la protagonista dei recenti gossip che hanno interessato soprattutto la sua vita coniugale. La liaison con il principe consorte di Monaco non sembra navigare in acque tranquille.

Sembra solo ieri quanto la Wittstock guardava languidamente il suo innamorato. Il principe Alberto rimase molto colpito dalla avvenenza di questa sportiva. Galeotto fu una cena di amici in comune in cui l’erede di casa Grimaldi fu fulminato dalla sua classe.

Charlene è di una bellezza infinita: altissima, bionda, con uno sguardo ammaliante. Nessuno più di lei poteva essere al pari di un ruolo speciale come una principessa. Dal matrimonio da favola sono nati i gemelli Jacques e Gabrielle.

Charlene di Monaco si mostra vitrea e austera, colpa del bisturi?

Nelle ultime apparizioni a corte, l’austera Charlene ha avuto riguardi e coccole solo per i suoi stupendi bambini. L’agonista è stata al centro del gossip per via della sua lontananza a palazzo Grimaldi.

Le voci che si sono susseguite hanno parlato di un intervento a un lato del viso per via di una correzione. Stando alle voci di un’amica reale, in realtà, la principessa si sarebbe sottoposta ad un intervento di estetica per migliorare il suo viso già impeccabile.

Purtroppo per lei sembra che non sia andato in porto. Un equipe medica europea ha cercato di mettere riparo. Poi è stata la volta del disaccordo tra Charlene e Carolina che sarebbe il vero motivo per cui la moglie di Alberto si è voluta allontanare da corte.

L’ultimo gossip parlerebbe anche di un contratto milionario per fare in modo che la bella sudafricana appaia insieme al marito a tutti gli eventi per mantenere intatta l’apparenza dinanzi al mondo.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la sosia inaspettata: ma chi è quella vera?  FOTO

Vero o no guardando la splendida Charlene qualcosa di diverso sembra notarsi sul suo viso. Secondo una rivista locale, sarebbe proprio ossessionata dal bisturi. Il suo mito è Grace Kelly e la sua peculiarità sarebbe proprio quella di assomigliarle in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy