“On my way”: Barbara D’Urso mostra lo spacco sensuale per i fan – FOTO

La simpatica presentatrice napoletana, proprio nelle ultime ore, ha voluto mostare il suo speciale outfit ai numerosi ammiratori.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso mentre si fa un selfie (Instagram)

Barbara D’Urso, in questo periodo, ha avuto modo di vivere una nuova avventura televisiva che è stata piuttosto seguita dai telespettatori. Se è stata una novità per lei, in realtà, per i telespettatori era già una vecchia conoscenza.

In effetti, si tratta di un reality show che ha già avuto altre edizioni di successo e che quest’anno ha visto, per l’appunto, la conduzione di Barbarella.

Un percorso che, come gli appassionati sanno, è stato vinto dalla coppia Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. Nel frattempo, però, Carmelita continua ovviamente quella che è una delle trasmissioni di punta di Canale 5.

Naturalmente, ci stiamo riferendo a Pomeriggio Cinque che, come sempre, colleziona ascolti importanti e tratta argomenti di varia natura, quest’anno, tra l’altro, forse meno frivoli di un tempo.

Inoltre, lo sappiamo, Barbara non è forte soltanto nel piccolo schermo, bensì anche decisamente sul Web. In particolare, nel momento in cui si scrive, la presentatrice napoletana possiede davvero un numero spropositato di follower.

In effetti, i seguaci sono quasi 3 milioni che, facile capirlo, sono cifre che farebbero invidia anche all’influencer più esperta. In questa piattaforma online, perciò, la D’Urso è attiva e pubblica di frequente fotografie e video che raccolgono ogni volta svariati like e commenti.

Lo scatto sexy di Barbara

Certo, ci sono i fan come anche gli haters, ma, d’altra parte, quale personaggio in vista non ha almeno qualche detrattore, soprattutto ai tempi dei social?

Proprio di recente, anzi soltanto qualche ora fa, Barbara, come volevasi dimostrare, ha pubblicato un altro e nuovo post che la ritrae con un outfit che le dona molto.

In genere, infatti, la conduttrice non manca mai di sfoggiare dei look molto azzeccati ed eleganti che colpiscono gli utenti. Stavolta, con l’ausilio di un carosello, composto da tre scatti, rigorosamente sorridente, ha voluto mostrarsi con un bella giacchetta dalla tonalità scura e una gonna caratterizzata da un profondo spacco.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, la giacca si apre: fuori tutto ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, che classe e che bellezza: tutto in un solo post

La didascalia, per l’appunto, è lapidaria, scritta in lingua inglese, senza però aver dimenticato il suo motto divenuto ormai famoso che quindi si riassume semplicemente in due parole: ʻcol cuoreʼ. Che dire, le risposte e i cuoricini sono arrivati nuovamente copiosi.

Impostazioni privacy