Ludovica Pagani, la giacca si apre: fuori tutto – FOTO

Ludovica Pagani sfodera classe e sensualità più che mai, la influencer e presentatrice sportiva in un abito che ne esalta il fisico esplosivo

Ludovica Pagani sole top scollato
Ludovica Pagani (foto: @ludovicapagani Instagram)

Negli ultimi anni si è affermata, con una crescita esponenziale, tra le influencer di maggior tendenza su Instagram. Eleganza, simpatia e una bellezza che non passano decisamente inosservate, Ludovica Pagani è sempre più lanciata verso una carriera di grande successo.

Gli esordi televisivi in trasmissioni sportive e come youtuber e la notorietà grazie ai social, su Instagram e non solo. Oltre tre milioni di follower per lei e un seguito che cresce sempre di più. Ludovica sta vivendo momenti davvero preziosi, che la affermano sempre più come un volto graditissimo agli sportivi e non solo. Presentatrice della Serie A degli E-Sports per Sky, Ludovica si sta imponendo anche come modella richiestissima dai principali brand.

In questo 2022 sono già moltissimi gli scatti destinati a passare alla storia e con l’arrivo dell’estate, la sensazione è che Ludovica sarà tra le protagoniste assolute delle prossime settimane e dei prossimi mesi. Gli ammiratori non vedono l’ora e già adesso si godono foto di un fascino davvero speciale.

Ludovica Pagani, scollatura e gambe da favola: la doppia visione che manda in visibilio gli ammiratori del web

La bergamasca classe 1995 non si smentisce mai e ci fa sognare ad occhi aperti con l’ultimo tris di scatti. Una serie di visioni irresistibili e con dettagli che accendono davvero la passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Con indosso una elegantissima giacca lunga di color rosso fiammante e con stivaloni neri lunghissimi, Ludovica è davvero affascinante e seducente. Con la giacca che per di più si apre, lasciando trasparire, in primo piano, tutti i dettagli più provocanti della sua bellezza da capogiro.

La scollatura si intravede appena, ma è sufficiente per sognare a occhi aperti, la visione inguinale sulle sue gambe perfette è da urlo. E inevitabilmente il web acclama Ludovica più che mai.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, “Guardate cosa mi han fatto”. Sorpresa per lei

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano e Flora Canto convolano a nozze: lei mostra il vestito da sposa

Lei stessa sembra chiamare a raccolta i fan con il ‘cinque alto’. La Pagani è in gran forma, nulla da dire, e si prepara a regalarci molti altri scatti da favola.

Impostazioni privacy