Verissimo: Lulù Selassie rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Manuel Bortuzzo

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo si sono lasciati dopo sei mesi di amore vissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip: a Verissimo lei ha deciso di rivelare la sua versione

Lulu Selassie Verissimo
Lulu Selassie (instagram)

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo si sono lasciati per sempre. I due si sono conosciuti a settembre quando hanno deciso di entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip.

Lei si innamorò di lui fin da subito, Manuel ci mise un po’ di tempo per riuscire a trovare la serenità con lei e infatti la loro storia è stata caratterizzata da numerosi tira e molla. Alla fine erano riusciti a trovare un punto di incontro e sembravano innamorati follemente, infatti credevano di poter stare insieme per tutta la vita.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie: la verità sulla fine della loro storia

Durante la scorsa puntata di Verissimo, Manuel ha raccontato che Lulù si è rivelata completamente diversa nella vita vera. Oggi, invece, Lulù è stata lei ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua versione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lulù è arrivata in studio in lacrime, straziata dal dolore. La principessa non ha capito il motivo per cui Manuel abbia deciso di lasciarla, perché nel mese che sono stati insieme fuori dalla casa, a parte qualche litigio stupido non ci sono stati assolutamente screzi tra di loro. Fino a due giorni prima erano insieme in hotel a festeggiare il loro mesiversario, poi la domenica lui ha comunicato la fine della loro storia.

Lei non si spiega come sia possibile che lui abbia preso questa decisione di lasciarla, perché le cose tra di loro stavano andando a gonfie vele. L’unica cosa che stona un po’ di tutta questa storia, è che non si è mai sentita davvero accettata dalla famiglia di lui e pensa che Manuel sia stato influenzato.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Lulù ha rivelato che vorrebbe tanto rincontrarlo per chiarire la loro situazione. Tra l’altro, dopo tutto quello che hanno vissuto, è certa che lei lo ami ancora.

Impostazioni privacy