Uomini e Donne: urla e schiaffi tra le due protagoniste del programma

Momenti ad alta tensione quelli registrati nello studio di Uomini e Donne. Le due “dame” sono arrivate ai ferri corti. Un retroscena che pochi conoscono.

Uomini e Donne Tina Bubi
Maria De Filippi (Facebook)

Nel programma condotto da Maria De Filippi gli scontri, si sa, sono all’ordine del giorno, ma prima d’ora non si era mai sentita una cosa del genere. A Uomini e Donne sarebbe andato in onda un fortissimo litigio tra due volti noti.

A stupire è che siano due donne, in realtà in passato dei cavalieri erano già arrivati quasi alle mani, è il caso di Armando e Diego, che non hanno mai nascosto la reciproca antipatia.

Anche Marcello Messina, ormai da mesi uscito dal programma, aveva a suo tempo litigato furiosamente con Incarnato, dopo essere da quest’ultimo stato accusato di falsità.

Insomma, gli spettatori della trasmissione sono abituati a vedere gli animi scaldarsi, con alle spalle 12 anni di litigi infuocati tra Tina e Gemma, con la prima che in più occasioni le ha addirittura lanciato un secchio d’acqua addosso.

Ora la Galgani sembra essere passata un po’ in secondo piano, e nelle mire della storica opinionista sembrano esserci finite Ida e Pinuccia, con le quali si scontra praticamente ogni singolo giorno.

Uomini e Donne: fuoco e fiamme tra Tina e la dama

Ora un retroscena clamoroso svela che in passato la Cipollari sarebbe arrivata addirittura a uno scontro fisico con una della dame presenti in studio, all’epoca molto conosciuta dal pubblico a casa per il corteggiamento a Leonardo Greco.

Stando alle indiscrezioni, all’epoca sarebbe dovuta intervenire addirittura la conduttrice per separarla da Bubi Barbieri, nota per il suo carattere pungente e polemico. La donna, che partecipò al programma nel 2011, diede spesso mostra di non aver paura di discutere con lei.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Ascolti Tv, decollo stentato in prima serata, solo un numero vola: a lui gli onori dello share

Un litigio che nno è mai stato mandato in onda, tuttavia. La donna alla fine non venne scelta dal tronista e scomparve dalla tv. Oggi è un’apprezzata interior design di Milano.

Impostazioni privacy