Un Posto al Sole: l’addio inaspettato nella soap: ora cambia tutto

Un Posto al Sole: nelle ultime puntate, è avvenuto un inaspettato colpo di scena nella vita di Silvia Graziani. Adesso rischia di cambiare tutto

Un Posto al Sole addio
Un Posto al Sole (instagram)

Silvia Graziani sta vivendo un periodo davvero molto particolare della sua vita. Durante l’inverno 2020, lei e Michele hanno subito una brutta aggressione che ha cambiato completamente la loro relazione.

Da lì sono cominciate varie crisi e nessuno dei due ha trovato la forza di riuscire ad uscire da questo brutto momento, fino a che qualche mese fa la strada di Silvia non si è incrociata con quella di Giancarlo, un uomo che veniva spesso al Vulcano per poterla corteggiare.

Un Posto al Sole: l’addio inaspettato nella soap opera cambia tutto

Silvia si è lasciata andare a queste nuove emozioni e ha lasciato suo marito, dopo quasi trent’anni di amore. Michele ha accolto bene la fine del loro matrimonio mentre Silvia ha iniziato la sua storia con Giancarlo.

Le cose tra di loro stavano andando a gonfie vele, fino a che Giancarlo non ha comunicato a Silvia di aver ricevuto una proposta di lavoro a Bari. In un primo momento lui aveva deciso di rifiutare perché non voleva rinunciare a lei, ma Silvia ha cercato di fargli capire che l’amore non è questo, così lo ha invitato ad accettare l’offerta di lavoro promettendogli che troveranno una soluzione.

Dopo aver parlato con la sua amica Mariella, Silvia ha capito che una storia d’amore a distanza non può funzionare e proprio per questo motivo alla fine deciderà di mettere un punto a questa bellissima ed emozionante parentesi che ha vissuto con Giancarlo.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Ora cosa succederà? Michele tornerà a corteggiare Silvia? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.
Impostazioni privacy