Stefano De Martino, arriva l’annuncio inaspettato: i fan stentano a crederci – VIDEO

Stefano De Martino sta volando in un posto strepitoso per un evento magico, con lui i suoi compagni di viaggio: tutti i dettagli.

Stefano De Martino ritorno passato
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Stefano De Martino sembra proprio aver trovato la sua strada e dopo aver abbandonato la danza, ha intrapreso un percorso che gli sta recando grandi soddisfazioni.

E’ diventato un vero e proprio showman che con allegria, talento e bellezza conquista giorno dopo giorno la stima e l’affetto dei fan che lo seguono sui social. Attualmente sta preparando uno spettacolo unico con i suoi colleghi speciali, avete capito di chi stiamo parlando?

Stefano De Martino, l’annuncio sui social: è ufficiale -VIDEO

In queste ore è spuntato un video sui social da parte di uno dei colleghi di Stefano De Martino che ha condiviso con i fan una notizia grandiosa.

Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Stefano De Martino stanno volando in Germania per uno spettacolo strepitoso. Il trio si è conosciuto a “Stasera tutto è possibile” e da quel momento non si è più separato.

Il video è già virale e sono in tanti ad aver lasciato commenti sotto al post, tra i tanti si legge che

Che belli che siete, belli e simpatici soprattutto.

Qualcun altro ha aggiunto che

Se non fosse che uno stia con Belen, l’altro sia sposato e il migliore del trio scapolo impenitente, io vi sposereBBI tutti e tre. Che poi voi tre non sposereste me, è un trascurabile dettaglio. 

Poi ancora

Io mi farei una vacanza insieme a voi, ogni metro esce una risata…

LEGGI ANCHE—>Stefano Cucchi, genitori in ospedale: un pirata della strada li ha travolti

LEGGI ANCHE—>Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

Lo spettacolo è appena iniziato e il trio non vede l’ora di condividere con i fan tante emozioni che sono pronte ad uscire e a farsi strada. Questo è solo il punto di partenza per qualcosa di grandioso che i tre showman stanno preparando. E voi li seguirete per altre avventure insieme?

Impostazioni privacy