Stefania Orlando è prorompente: per i fan è un sogno ad occhi aperti – FOTO

L’ex gieffina e volto di Discovery+ è una bomba e fa rimanere i fan a bocca aperta. Stefania Orlando si mostra più bella che mai sui social e strega tutti.

Stefania Orlando nuovo post ig
Stefania Orlando (@stefaniaorlando1 Instagram)

Il Gf Vip 5 ha portato molta fortuna alla showgirl e presentatrice romana, dopo qualche anno di relativo oblio. Stefania Orlando è stata una delle protagoniste assolute del reality e il pubblico ha mostrato di apprezzarla sempre di più a mano a mano che le settimane passavano.

Merito anche della forte amicizia, che sussiste ancora oggi, con il vincitore Tommaso Zorzi, con il quale ora condivide un altro programma, questa volta da conduttrice, però, su Discovery+. In suo onore sono stati aperti numerosi gruppi e creati tantissimi fanpage, e ciò le ha permesso di arrivare fino alla fine, concludendo terza dietro all’amico e a Pierpaolo Pretelli.

La trasmissione le ha inoltre permesso di riacquistare una fama che le mancava da tempo, e non appena ha lasciato Cinecittà, le proposte di lavoro sono subito fioccate. Del resto la Orlando ha una grande esperienza alle spalle, considerando il lungo periodo trascorso in Rai.

Elemento da non sottovalutare, vista la professione, anche il fatto che l’artista dimostri molto meno della sua reale età, che si avvicina ai 55 anni. Ne sono una prova gli scatti che ha pubblicato qualche ora fa.

Stefania Orlando è da mozzare il fiato

La conduttrice ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram ufficiale e naturalmente ha fatto il pienone di like e complimenti da parte dei suoi follower, ipnotizzati davanti a tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Le immagini la mostrano con i capelli biondi che le arrivano alle spalle, il bel viso sorridente, mentre posa con indosso un costume da bagno a due pezzi a fantasia floreale. Stefania è un incanto.

LEGGI ANCHE –> Eurovision 2022, tutto pronto per la finalissima. I dettagli della serata

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: urla e schiaffi tra le due protagoniste del programma

Le foto sono state scattate presumibilmente nella sua casa di Fregene, e hanno ottenuto un ottimo riscontro dai fan: è proprio vero che sei la più bella del mondo🤍” hanno commentato ammirati.

Impostazioni privacy