Ambra Angiolini e Allegri, spunta il bacio passionale che spegne tutte le speranze: beccata!

La bella attrice, proprio in questi giorni, pare proprio che abbia trovato qualcuno che le ha fatto definitivamente dimenticare il tecnico della Juve.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Instagram)

Ambra Angiolini è di certo una delle showgirl più famose d’Italia, anche per il fatto che la sua carriera è cominciata già quando era soltanto una ragazzina.

Aveva soltanto circa quindici anni, infatti, quando si fece notare a Non è la Rai, il noto programma che fu molto apprezzato nel periodo della messa in onda e che ancora oggi molti lo ricordano con nostalgia.

Da quel momento, però, di strada ne ha fatta molta, poiché in età adulta è anche diventata una brava attrice e ha presenziato quindi in svariate pellicole del piccolo e del grande schermo.

Per fare solo qualche esempio, possiamo menzionare una manciata di titoli come Saturno contro, Immaturi, Mai Stati Uniti, Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, e via discorrendo.

Tuttavia, in questo ultimo periodo, Ambra ha fatto suo malgrado parlare di sé a causa dell’improvvisa separazione da Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus che avrebbe tradito la bella interprete romana.

In effetti, se ne è parlato a lungo di questa rottura, sia sul Web che nei media classici, e forse qualche volta anche in maniera piuttosto eccessiva.

Il nuovo compagno di Ambra?

Ma tant’è, oggi le cose sembrano piuttosto cambiate, e, secondo quanto è stato riportato, pare che la Angiolini abbia deciso di lasciarsi alle spalle definitivamente la storia d’amore con Allegri.

Eh sì, perché, al momento, non solo si prepara a vivere una nuova avventura a X-Factor, in qualità di giudice, ma pare, o almeno così riferiscono i più informati, più precisamente le pagine di Diva e Donna, che sia stata avvistata insieme con un altro uomo.

Sembra proprio che Ambra stesse in compagnia di una persona durante un aperitivo in quel di Roma. I due sembravano avere del buon feeling, soprattutto quando si sono scambiati un dolce bacio.

Non si sa però ancora chi sia precisamente colui che forse ha rubato il cuore dell’attrice. Fatto sta che il tabloid ha anche mostrato delle immagini che li ritraevano nei pressi dell’abitazione di Ambra.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, è ufficiale: manca sempre meno all’inizio dell’avventura 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, meravigliosa in intimo: Più top di così non si può, FOTO

Probabilmente, allora, tra i due c’è qualcosa che non si può sottovalutare. Vedremo, però, è un po’ presto per sapere se tutto avrà un seguito.

Impostazioni privacy