Uomini e Donne: ennesimo colpo di scena per la coppia

Colpi di scena in vista per le prossime puntate di Uomini e Donne. Protagonisti di una scelta clamorosa saranno sempre i famosi ex, che non riescono proprio a staccarsi.

Uomini e Donne Ida e Riccardo assieme
Maria De Filippi (Facebook)

Durante queste ultime settimane i telespettatori del dating di Canale 5 hanno assistito più volte a scontri e confronti tra i due ex storici, ritrovatisi in studio per l’ennesima volta assieme, a causa del ritorno del cavaliere dopo quasi due anni di assenza.

Ovviamente la dama non è rimasta indifferente al suo ingresso, e Tina, storica opinionista di Uomini e Donne, l’ha molto criticata ritenendo che stia in relatà prendendo in giro i tanti corteggiatori che continuano a scendere per lei, sperando di riuscire a conquistarne il cuore.

Il tarantino ha sempre dichiarato di non provare più amore per lei, e di voler conoscere altre signore, e lei sembrava averlo accettato, anche se durante una delle ultime puntate l’uomo è stato molto criticato per il suo fare piuttosto flirtante con la parrucchiera, ed è apparso anche infastidito dal suo frequentare altri.

Un comportamento che la stessa Maria ha criticato con forza, prendendo le difese della donna e “bacchettando” l’ex compagno, che sembra più interessato ad essere incensato che altro.

Uomini e Donne: importanti novità per la coppia

Ebbene, pare che ci siano in serbo clamorosi sviluppi per i due, almeno da quello che raccontando le anticipazioni in rete. Il programma è notoriamente registrato, e durante una delel ultime registrazioni, pare che ci sia stato un grande riavvicinamento tra gli ex compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover ha anticipato quello che accadrà in una delle prossime puntate della trasmissione. Ida e Riccardo si riavvicineranno pericolosamente, dopo aver litigato ed essersi scontrati per tutta la durata della registrazione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la nota conduttrice finisce nell’occhio del ciclone. Guai in vista. I dettagli

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, ingresso in studio “sfrecciante” per Antonella Clerici. Cosa succede

Guarnieri è addirittura scoppiato a piangere nel riascoltare Rumore di Diodato durante l’esterna di Veronica e Andrea, e ciò ha provocato la reazione di Ida che è andata dietro le quinte con lui. I due hanno poi ballato assieme e nel mentre la donna gli ha detto “Non è mai troppo tardi”. Alla fine l’uomo ha deciso di uscire a cena con lei. L’ennesimo ritorno di fiamma è dietro l’angolo?

Impostazioni privacy