Isola dei Famosi, ventata di aria fresca in Honduras. Tutto pronto per i nuovi concorrenti

Altro che finale di stagione! Prolungata l’Isola dei Famosi: ventata di aria fresca in Honduras. Tutto pronto per l’arrivo dei nuovi concorrenti. I dettagli.

Isola dei Famosi nuovi concorrenti
Logo Isola dei Famosi (Foto da Facebook)

Ennesimo colpo di scena per l’Isola dei Famosi! Altro che finale di stagione; il programma andrà in onda fino al 27 giugno a differenza di quanto stabilito in partenza. Proprio per questo motivo bisogna correre ai ripari e preparare il pubblico a nuovi colpi di scena.

Come? Ma ovviamente con lo sbarco in Honduras di nuovissimi concorrenti pronti a creare nuove dinamiche. Questo è quanto annunciato dalla stessa Ilary Blasi durante la diretta dell’ultima puntata. Tanti volti nuovi, ma fedelissimi di casa Mediaset.

Isola dei Famosi, spuntano finalmente i nomi dei nuovi papabili concorrenti

Come appena accennato, Ilary Blasi ha dichiarato in diretta che durante la settimana assisteremo a numerosi colpi di scena. Tra questi l’arrivo sull’isola di nuovi concorrenti. I nomi non sono stati ancora ufficializzati, ma su alcuni di questi vi è già la certezza.

Molte le voci di corridoio circa i nuovi ingressi nel reality: primo nome all’orizzonte è quello di Pamela Petrarolo. La ricordiamo giovanissima in Non è la Rai. La Petrarolo è un volto noto della televisione italiana. Ospitata diverse volte da Barbara D’Urso ha raccontato a tutti la sua esperienza di maternità in un età più avanzata.

Ma non finisce qui! Altro papabile nome è quello dell’ex corteggiatore e tentatore Luca Daffrè – volto noto di Uomini e Donne. Chissà! Già in passato il giovane non aveva escluso di poter prendere parte allo show, ma allora declinava l’invito per dedicarsi solo ed esclusivamente alla moda.

Gli altri due nomi? Ancora nulla, ci tocca aspettare fino alla prossima puntata. Beh, l’Isola dei Famosi è anche questo. Attesa, colpi di scena. Siamo sicuri che questi nuovi concorrenti daranno del filo da torcere alla vecchia banda.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Ricordiamo il consueto appuntamento con la diretta de l’Isola il prossimo lunedì. Chi sbarcherà in Honduras? Il gruppo ne sarà felice?

Impostazioni privacy