“Nessuno si metterà…”, Sonia Bruganelli mette le cose in chiaro con fermezza

L’opinionista del Gf Vip 6 rilascia un’intervista e mette i puntini sulle i circa una questione che le sta molto a cuore. Sonia Bruganelli è più decisa che mai.

Sonia Bruganelli intervista
Sonia Bruganelli (@soniabrugi Instagram)

L’opinionista della sesta edizione del Gf Vip è risaputo avere un bel caratterino, e ne ha dato prova recentemente durante un’intervista rilasciata al magazine Gente. Sonia Bruganelli ha parlato della recente esperienza nel reality e ha quindi continuato raccontandosi senza filtri.

L’ex modella e oggi titolare di un’agenzia di casting, ha spiegato a chiare lettere che non ripeterà l’esperienza del Gf: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista” le sue parole che non lasciano adito a dubbi.

Ha inoltre raccontato di essere grata a Signorini e a Mediaset per l’opportunità concessale, e ha rivelato di esser stata contattata da quest’ultima anche per altre produzioni. “Sto portando acqua al mia mulino di produttrice tv” ha detto.

Ha quindi confermato quanto detto subito dopo la conclusione dello show, quando già aveva accennato che per lei l’esperienza si sarebbe conclusa lì, pur ammettendo di essersi trovata bene, in particolare con il conduttore.

Sonia Bruganelli parla della sua vita privata e di Paolo

Interpellata, quindi, sulla lunga storia d’amore che sta vivendo con il noro conduttore, Sonia non ha mostrato nessuna esitazione: “Nessuno si metterà tra noi due” ha dichiarato battagliera. Un monito per chiunque cerchi di insinuarsi tra lei e Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico” ha poi continuato, dedicando al marito delle bellissime parole di grande stima e affetto.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: urla e schiaffi tra le due protagoniste del programma

Sonia ha quindi mostrato di essere anche gelosa, sottolineando con il giornalista quanto il conduttore sia tutt’ora molto corteggiato e debba quindi stare “all’erta”.

Impostazioni privacy