Marta Fascina, ‘stangata’ per la moglie di Silvio Berlusconi: i dettagli di un evento sconvolgente

Marta Fascina, cosa è successo alla neo moglie dell’ex Premier, di Silvio Berlusconi? Tutti i  dettagli dell’intricata vicenda. 

Marta Fascina profilo Instagram
Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto da Instagram)

Marta Fascina, classe 1990, è la nuova compagna di Silvio Berlusconi. La giovane donna è deputata di Forza Italia e segretario in IV Commissione Difesa. Si dedica intensamente alla vita politica del suo compagno anche da quello che pubblica sui suoi social network.

Di recente la coppia ha suggellato il loro amore mediate un’unione simbolica. Una sorta di non – matrimonio con pochi invitati in cui si sono promessi amore eterno. Pochissimi scatti e molta riservatezza, come stabilito da Marta che non ama esporsi particolarmente.

Marta Fascina, sotto attacco da parte degli hacker. Preso di mira il suo account Instagram

A proposito di riservatezza, recentemente è stato attaccato il profilo Instagram di Marta Fascina – vittima di una comune frode finanziaria. Il modus operandi è sempre lo stesso: cercare di attirare l’attenzione delle vittime con lo scopo di estorcere denaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

Sono comparsi alcuni messaggi che non hanno lasciato alcun dubbio: il suo profilo Instagram è stato compromesso. In tutti compare il nome di Edwin Richardson, ossia un contatto sicuro a cui affidare i propri soldi per fare degli investimenti.

Gli annunci pubblicitari rientrano in quelle particolari truffe che vengono definite phishing in cui si legge di vantaggiose proposte che promettono ottimi guadagni in brevissimo tempo e a rischio zero e cui la stessa Fascina avrebbe aderito. Ma non è così, ovviamente!

Cosa succede alle vittime? Vengono attirate da questi messaggi e affidano i loro dati sensibili ad hacker professionisti. L’account di Marta Fascina poteva essere decisamente allettante per il grande numero di follower che la segue con passione.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini e Allegri, spunta il bacio passionale che spegne tutte le speranze: beccata!

LEGGI ANCHE –> Fedez, la confessione che spiazza il web: lo ha fatto davvero; VIDEO

Al momento non si hanno notizie più precise, ma il profilo Instagram della Fascina è stato scrupolosamente controllato. E’ emerso che l’attacco è stato rivendicato dal collettivo filo russo Killnet. 

Impostazioni privacy