Mara Venier, cosa sta succedendo a Domenica In? Negoziati in corso in casa Rai

Mara Venier, voci di corridoio girano negli studi di Milano. Cosa sta succedendo a Domenica In? Negoziati in corso in casa Rai. Tutti i dettagli. 

Mara Venier negoziati Rai
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

Che Mara Venier sia una colonna portante di casa Rai, questo è fuori discussione! La nota presentatrice ha alle spalle anni e anni di carriera e di conduzione. Bisogna ammettere che è il volto indiscusso di Domenica In e senza di lei è difficile immaginare quello studio.

Gli ultimi giorni sono stati decisamente complessi per la showgirl, trovatasi all’improvviso al centro di una bufera mediatica e con i suoi stessi dirigenti contro. Ma sembrerebbe che l’allarme sia rientrato senza tante difficoltà. Ad oggi, infatti, si discute sulla sua prossima stagione nella trasmissione.

Mara Venier sarà riconfermata per la prossima stagione di Domenica In? Nel frattempo grandi nomi per la prossima puntata

Domenica In è uno dei programmi più seguiti di sempre: puntata dopo puntata porta a casa numeri da record superando talvolta il 20 % di share. Questo vuol dire che sono collegati milioni e milioni di italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ci avviciniamo alla prossima puntata e, ahimè, alla fine di questa stagione. Mara, però, non ha ancora finito di calare i suoi assi da 90. Sarà una domenica, come sempre, all’insegna delle grandi emozioni, dello show, dello spettacolo e della musica.

Parlando di artisti, la Venier ha sentito la necessità di omaggiare un pilastro della discografia italiano: l’unico e inimitabile Franco Battiato. Ma non è tutto, perché a farle compagnia in studio ci sarà Mara Maionchi e Marino Bartoletti – figure di spicco nel settore musicale.

Altro graditissimo ospite e amico della Venier, Teo Teocoli, il quale potrebbe vestire nuovamente i panni di Adriano Celentano e concedere una grande intervista a Mara. Attesissima Sandra Milo e Orietta Berti. 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Insomma, una domenica piena di colpi di scena, di passione in pieno stile Mara Venier. A questo punto non ci resta che attendere l’inizio della puntata!

Impostazioni privacy