Verissimo, Jeremias Rodriguez e l’addio alla televisione: le sue parole

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato un po’ la sua esperienza all’isola dei Famosi e ha parlato del periodo peggiore della sua vita

Jeremias Rodriguez addio
Jeremias Rodriguez (instagram)

Jeremias Rodriguez è stato uno dei protagonisti di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi, insieme a suo padre Gustavo. I due sono diventati famosi in Italia per essere, ovviamente, il fratello e il papà di Belen Rodriguez.

Quest’ultima è stata la prima a raggiungere il successo nel nostro Paese, proprio per questo ha convinto la sua famiglia a trasferirsi per provare a trovare la stessa fortuna che è capitata a lei. Nel corso di questi quasi quindici anni, i Rodriguez sono diventati un vero e proprio fenomeno nel nostro Paese. E, nel 2017, Jeremias e Cecilia hanno avuto la loro grande occasione.

Verissimo: Jeremias Rodriguez parla del suo addio alla televisione

Infatti, nell’autunno del 2017, Cecilia e Jeremias hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Qui i due hanno avuto modo di farsi conoscere, non più come fratello e sorella di Belen.

Jeremias, così come Cecilia, ha vissuto molte esperienze televisive da quel momento in poi. L’ultima Isola che ha fatto, però, gli ha fatto capire di non essere portato per il mondo della televisione.

Proprio per questo motivo, ha preso una drastica decisione. Di questo ne ha parlato proprio oggi nel corso dell’ultima intervista che ha rilasciato a Verissimo da Silvia Toffanin. “Ho capito che non sono portato per questo. Non sapevo cosa fare della mia vita e avevo pensato di approfittarne come avrebbe fatto chiunque al mio posto, ma non fa per me“.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Dunque è ufficiale: Jeremias ha deciso di lasciare la televisione e di farsi da parte, a differenza delle sue sorelle che sono sempre più brave in questo lavoro.
Impostazioni privacy