Barbara D’Urso, “Guardate cosa mi han fatto…”. Sorpresa per lei

La conduttrice di Pomeriggio Cinque condivide con il suo pubblico un gesto inaspettato. Barbara D’Urso è stupita e non lo nasconde in diretta.

Barbara d'urso sorpresa diretta
Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso Instagram)

Tra qualche settimana anche per la conduttrice di Pomeriggio Cinque arriverà il momento delle meritate vacanze, dopo mesi di  impegno quotidiano che per due mesi si è raddoppiato a causa della conduzione anche de La Pupa e Il Secchione.

Barbara D’Urso ultimamente è riuscita nell’arduo compito di dare realmente fastidio a Alberto Matano e il suo La Vita in Diretta, racimolando sempre più spettatori giorno dopo giorno, dimezzando le distanze tra i due programmi.

Una bella soddisfazione per lei, che l’estate scorsa tutti davano per “spacciata”, dopo essersi vista cancellare due programmi su tre da Pier Silvio Berlusconi, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Anche questa volta, a dir la verità, si continuano a rincorrere voci che non danno così per scontato il rinnovo del suo contratto, in scadenza a fine dicembre.

I buoni risultati del contenitore pomeridiano di Canale 5 fa però ben sperare, e le sue quotazioni sono in rialzo. Merito della sua esperienza, certo, ma anche di uno staff di collaboratori molto affiatati, come ha tenuto a chiarire lei stessa.

Barbara D’Urso: dichiarazione di stima per lei

La conduttrice lo ha fatto ieri sera, poco prima di augurare buona serata ai follower, volendo ringraziare pubblicamente i componenti del suo ufficio stampa, che le hanno fatto un regalo graditissimo.

“Volevo condividere la meraviglia! Guardate che hanno fatto le mie colonne le mie ragazze dell’ufficio stampa Gabriella, Letizia, capeggiate da Laura, guardate mi hanno plastificato tutte le cover di Tv Sorrisi e Canzoni” ha scritto, visibilmente emozionata e felice per un gesto arrivato inaspettatamente e che mostra il grande affiatamento con la sua squadra.

LEGGI ANCHE –> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lacrime per l’addio straziante: “Ho sgomberato il camerino”

Un bel gesto che dimostra la stima che hanno le collaboratrici per l’artista, e c’è sicuramente anche il loro zampino dietro a questi ultimi successi che arrivano proprio a fine stagione tv.

Impostazioni privacy