“Aspettami che arrivo”, Aurora Ramazzotti esce allo scoperto: spunta il nuovo LUI che dà un senso a tutto – FOTO

La simpatica influencer, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi follower qualcosa di davvero particolare.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, influencer (Instagram)

Aurora Ramazzotti è sicuramente una delle figlie d’arte più conosciute e apprezzate sul Web. In effetti, attualmente ha davvero un vasto seguito sui suoi profili social.

Per fare solo un esempio, quindi, su Instagram possiede addirittura più di 2 milioni di follower che la seguono con affetto e affezione. In questa piattaforma online, come molte ragazze della sua età, Aurora pubblica fotografie e video di varia tipologia che la ritraggono insieme con le persone più importanti della sua vita.

Non mancano perciò scatti con il padre Eros e la madre Michelle, gli amici o le stories con i propri animali domestici. Comunque sia, ormai, Aurora ci ha anche già fatto capire di essere interessata al mondo dello spettacolo, non fosse altro per il fatto che ha già alle spalle alcune esperienze di non poco conto.

Non possiamo dimenticare infatti quando è stata al timone della fascia pomeridiana di X-Factor, il noto talent show musicale che, nel corso degli anni, ha sfornato svariati ottimi artisti.

Ma, oltretutto, questa simpatica influencer spesso e volentieri si fa da portavoce anche di situazioni più serie e importanti che possono toccare da vicino anche molti di noi.

Ecco da chi stava andando Aurora

Insomma, tanti sorrisi, scherzi, ma anche momenti di riflessione per la giovane instagrammer. Una delle ultime storie, però, ha fatto pensare a qualcosa in particolare.

Aurora Ramazzotti
Una storie di Aurora Ramazzotti (Instagram)

In effetti, proprio poche ore fa, Aurora, oltre ad aver caricato un breve filmato con i bei gattini, in realtà ha lasciato bene intendere che si fosse preparata di tutto punto proprio per qualcuno di speciale.

E questo qualcuno è un ragazzo che in questo periodo è diventato piuttosto popolare su Tik Tok. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Giacomo Attanà che, nel caso non lo sappiate, sembrerebbe che sia un amico piuttosto stretto di Aurora.

Già, e non è tutto, perché non molto tempo fa la figlia del famoso cantante romano si era dichiarata dalla parte di Giacomo riguardo in una sorta di battaglia contro Leonardo Maini Barbieri.

LEGGI ANCHE –> “Finalmente l’ho fatto”, Gianni Morandi non ne poteva proprio più: le IMMAGINI sono eclatanti

LEGGI ANCHE –> “Amore mio”, Piero Barone trovato così all’indomani dell’Eurovision 

La venticinquenne non è fatta un mistero, anzi ci sono già state in precedenza alcuni scatti piuttosto teneri tra di loro. Chissà stavolta che cosa avranno combinato insieme?

Impostazioni privacy