Che Tempo Che fa, colpaccio Fabio Fazio: arrivano proprio loro due

Domani andrà in onda la consueta puntata di Che Tempo Che Fa, e la redazione ha poco fa annunciato quali saranno i loro superospiti. Proprio loro due!

Che tempo che fa ospiti domani 15 maggio
Fabio Fazio (Facebook)

Ottime notizie per gli appassionati della trasmissione di Rai Tre. Che Tempo Che Fa tornerà domani sera come al solito e vedrà tra i suoi ospiti i due famosissimi attori.

In onda ormai dal 2003, il programma condotto e ideato da Fabio Fazio a breve festeggerà i 20 anni, ed è tra le punte di diamante della televisione pubblica e del terzo canale in particolare.

Inizialmente doveva essere un programma dedicato alle previsioni del meteo nazionali e internazionali, ma visto il poco successo della formula, il presentatore ha pensato modificarlo, facendolo diventare il talk che oggi conosciamo.

Dal 2005 al suo fianco c’è anche Luciana Littizzetto, che ha un blocco a lei dedicato con il suo monologo sui fatti salienti della settimana. Filippa Lagerback è invece la sua assistente, anche lei un volto familiare e rassicurante per i telespettatori.

Tantissimi gli ospiti di fama mondiale che si sono lasciati intervistare dal savonese, tra loro, solo per citarne alcuni, Barack Obama, Michail Gorbaciov, Papa Francesco e Pelè. Per domani gli appassionati di fiction avranno una gradita sorpresa, visto che in studio ci saranno due beniamini della popolare serie.

Che Tempo Che Fa: ospiti in studio i protagonisti della fiction

L’annuncio della loro presenza è stato dato sul profilo ufficiale Instagram della trasmissione, pubblicando una loro bella foto che li mostra sorridenti e abbracciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

“Dopo il grande successo di #DonMatteo13, questa domenica a #CTCF avremo con noi @raoulbovagram (Don Massimo) e @ninofrassicaoff (il maresciallo Cecchini)… con tante sorprese da non perdere ” si legge nella didascalia d’accompagnamento.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Spero non succederà”

LEGGI ANCHE –>“Ma vaf…”,  Dritto e Rovescio, la furia brutale di Paolo Del Debbio in diretta: mai visto così

Raoul Bova, il nuovo Don Massimo della fiction Don Matteo, e Nino Frassico, l’amato maresciallo Cecchini, saranno intervistati da Fazio, e non è escluso che possano darci qualche “spoiler” su quanto accadrà prossimamente.

Impostazioni privacy