Amici 21, l’addio di Luigi Strangis al programma: il post inatteso

Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis ha pubblicato un post per dare il suo addio al programma che lo ha ospitato per otto lunghi mesi 

Luigi Strangis addio
Luigi Strangis (instagram)

Amici di Maria De Filippi sta ufficialmente giungendo al termine dopo otto lunghi mesi. Anche quest’anno, venti ragazzi – anche di più – hanno deciso di provare a partecipare al programma per realizzare il loro sogno di vivere di danza o di musica.

Alla fine però ci sarà soltanto un vincitore, per questo sono arrivati soltanto in sei all’ultimissima puntata: Alex, Luigi, Albe, Sissi, Michele e Serena. Tra questi sei protagonisti ci sarà colui o colei che trionferà. In attesa di scoprire chi sarà a sollevare la coppa domenica, e dato che mancano soltanto due giorni, i ragazzi hanno deciso di dire addio a questa edizione che ha regalato loro tanto.

Amici di Maria De Filippi: l’addio di Luigi Strangis al programma

Il primo a scrivere qualche parola per salutare tutti è stato Luigi Strangis, uno degli assoluti protagonisti di questa edizione che ha regalato tantissime emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (@luigi _ strangis)

Questa è la giacca che ho indossato nella prima puntata del pomeridiano: ero felice, sorridevo, avevo tanta ansia, ma sentivo che quello che stavo facendo mi rendeva felice. Nulla è cambiato da quel giorno” ha esordito così Luigi, pubblicando una polaroid che risale alla sua prima settimana nella scuola. Sono passati otto mesi da allora e il suo talento è maturato in un modo incredibile, ma lui è rimasto lo stesso ragazzo di sempre.

Ho passato tanto tempo qui dentro, ho vissuto tante emozioni che non potrò mai dimenticare e nei momenti “no” c’era sempre qualcuno che mi tirava su di morale. Mi sono fatto degli amici che forse dopo tutto questo tempo dovrei chiamare famiglia” ha continuato così, per poi fare una lunga lista di ringraziamenti per le persone che lo hanno accompagnato in questo magico percorso.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Adesso non rimane altro che giocarsi il tutto e per tutto per riuscire ad arrivare alla vittoria: soltanto uno riuscirà a sollevare la coppa.
Impostazioni privacy