Michelle Hunziker, cronache dalla quarantena: come sta adesso e quando tornerà in tv

Michelle Hunziker positiva al Covid e alle prese con la quarantena, ma come sempre non sta ferma un attimo: il racconto delle sue giornate

Michelle Hunziker primo piano bellezza
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Da sempre, Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del nostro mondo dello spettacolo. La splendida italo-svizzera si è sempre caratterizzata per una presenza scenica e per la grande giovialità ed energia. Che non vengono meno nemmeno nei momenti peggiori.

La 45enne, che alcune settimane fa ha vissuto il primo spettacolo tutto suo (‘Michelle Impossible‘), un progetto che cullava da tanto tempo, sta avendo a che fare in questi giorni con un imprevisto che la sta costringendo in casa, senza poter partecipare a Striscia la Notizia e agli altri suoi impegni. Michelle è infatti risultata positiva al Covid e sta osservando il periodo di quarantena domiciliare.

La prima notizia più importante per i fan è che Michelle sta bene. Infatti è asintomatica e non sta riscontrando problemi di sorta, se non quello di dover occupare le sue giornate in attesa che il prossimo tampone risulti negativo.

Michelle Hunziker, anche in quarantena è davvero inarrestabile: cosa sta facendo in casa sua

Come sempre, Michelle condivide con i suoi fan sui social i momenti della sua vita quotidiana e sta cercando di trascorrere le giornate in maniera proficua. Anche se per una persona iperattiva come lei non è certo facile dover fare i conti con la prospettiva di essere ferma tra quattro mura.

Tutorial di trucchi, storie Instagram motivazionali, pulizie della casa approfondite, cura dei suoi amati cani. Michelle fa di tutto per tenersi impegnata, ma a un certo punto è difficile non lasciarsi andare almeno a un pizzico di noia.

Ho smontato tutti gli armadi di casa e pulito tutto ciò che c’era da pulire – ha spiegato in una storia su Instagram – Ma devi rassegnarti Michelle: il mondo va avanti senza di te e tu non puoi fare il miliardo di cose che sei abituata a fare ogni giorno“.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, “Guardate cosa mi han fatto”. Sorpresa per lei

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano e Flora Canto convolano a nozze: lei mostra il vestito da sposa

Arriva comunque dai fan l’incoraggiamento consueto, a sua volta lei sfrutta il momento per dare suggerimenti agli ammiratori su come utilizzare momenti del genere per riflettere e trovare dentro di noi le risorse per crescere e fare sempre meglio.

Impostazioni privacy