Barù, la sua ex rompe il silenzio: “Io e lui ci sentiamo, abbiamo parlato di Jessica e…”

Barù è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip: la sua ex fidanzata, Victoria Cabello reduce dalla sua vittoria a Pechino Express, in una intervista ha parlato anche di lui

Victoria Cabello parla di Barù
Victoria Cabello (instagram)

Victoria Cabello è reduce dalla sua incredibile vittoria a Pechino Express: per lei è stata una esperienza davvero magica.

Sicuramente non è stato facile fare così tanti chilometri e riuscire ad arrivare a destinazione, ma alla fine è stata proprio lei a trionfare e per l’occasione è stata intervistata a Fan Page dove ha raccontato un po’ questa esperienza così magica della sua vita e anche della sua carriera.

Barù: Victoria Cabello parla di lui e Jessica Selassie

Victoria in questa intervista ha parlato anche della sua vita privata: per chi non lo sapesse, lei e Barù sono stati una coppia un po’ di anni fa. Lei ha l’abitudine di restare sempre in buoni rapporti con i suoi ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d I v I s o d a ❤️ I L o v e J e r u ❤️ ( @ I l o v e j e r u )

Noi siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante” ha raccontato Victoria, con il solito sorriso che la contraddistingue. Il video, infatti, ha fatto il giro del web nel giro di pochissime ore: i fans di Jessica e Barù ci hanno scherzato molto su.

Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni. Poi abbiamo parlato di Jessica, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore? Poi lo devo confessare: sono una Jerulina anche io!”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello vip 7 tra provini e certezze. Il nuovo reality sorprende con una coppia inedita

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito

Le fans della “ship” hanno dato il benvenuto a Victoria nel loro gruppo. Nonostante sia passato del tempo dalla fine del reality, sperano ancora in un lieto fine per Jessica e Barù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.