Eva Henger, l’incidente e la rinascita: il SUO abbraccio è un ritorno alla vita – FOTO

Eva Henger, un passo alla volta verso la luce. La forza dell’amore vince inesorabilmente, il gesto che fa ben sperare alla fine di tutto.

Eva Henger fine di un incubo
Eva Henger ( foto instagram)

Eva Henger sta rimettendo di nuovo i pezzi della sua vita in ordine. È accaduto pochi giorni fa il terribile incidente che l’ha vista coinvolta nelle strade dell’Ungheria. La showgirl stava trascorrendo alcuni giorni nel suo paese natio.

Era serena e l’accompagnava il marito Massimiliano Caroletti. La coppia si trovava a bordo della loro auto quando all’improvviso è successo l’infortunio. C’è stato un urto frontale con un’altra auto proveniente dall’opposto.

I viaggiatori del veicolo sono morti all’istante mentre Eva e il marito sono usciti gravemente feriti dall’incidente. La corsa celere in ospedale in codice rosso e le prime cure tempestive soprattutto per la bionda Eva che presentava ferite multiple.

Eva Henger fuori dall’incubo, la ripresa in un abbraccio

L’ex diva hard presentava lesioni al tallone, al braccio, allo sterno e al bacino. Indubbiamente la cintura di sicurezza ha evitato di sbalzare fuori dall’auto. Anche il marito ha riportato gravi conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

In un primo momento si era temuto il peggio perché era stato trovato privo di sensi.  Si è ripreso rianimato con un massaggio cardiaco. Dopo i primi accertamenti sono stati trasferiti in una clinica privata a Roma per sottoporre Eva ad un’intervento.

La bellissima ungherese era già stata portata in sala operatoria nella cittadina di Gyor dov’è avvenuto il sinistro. I medici hanno dovuto debellare il rischio di setticemia. La Henger e Massimiliano stavano andando a prendere un cagnolino per Jennifer che ha 13 anni.

La piccola ama moltissimo gli animali e i suoi genitori volevano farle una piccola sorpresa. Fino a poco prima si trovava in auto con loro. Il tempo di farla scendere davanti all’ istituto scolastico che frequenta, una gran fortuna.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, finalmente insieme al suo grande amore: FOTO virale

LEGG ANCHE–>Royal, Regina Elisabetta, una grande sovrana pronta a tutto. Oggi come ieri – FOTO

È una lunga riabilitazione la coppia di sicuro ritornerà meglio di prima. Il settimanale Gente ha postato una foto di buon augurio per la coppia in convalescenza. Lo scatto mostra Eva Henger in un letto d’ospedale con gli avambracci fasciati e una flebo da un lato.

Una serie di rosari le hanno dato la forza di superare il frangente. Massimiliano si china su di lei per darle un bacio. L’amore guarirà tutto.

Impostazioni privacy