Ambra Angiolini dimentica il Mister, il suo cuore è di nuovo felice: LUI è l’artefice tra baci e coccole

Ambra Angiolini, si muove qualcosa di nuovo in campo amoroso per la ex ragazza di Non è la Rai. Il sotterfugio è venuto a galla.

Ambra Angiolini di nuovo innamorata
Ambra Angiolini( foto da instagram)

Ambra Angiolini ha dimenticato la rottura tragica con l’allenatore della Juventus. Lo scalpore della separazione fu dovuto al tradimento di lui con una donna più giovane. La sofferenza della presentatrice fu considerevole.

L’ex conduttrice di Non è la Rai, ha raccolto i pezzi del suo cuore e ha tentato di rimetterli in sesto. L’aiuto dei suoi figli e degli amici le hanno regalato momenti di spensieratezza, l’attrice oggi è più in forma che mai.

La delusione scottante di Allegri rimarrà una cicatrice. Ambra ha una tempra forte e molto orgoglio. E’ una gran bella donna e anche molto professionale. Oggi si vocifera qualche notizia in più in campo sentimentale.

Ambra Angiolini: lo scotto sta cicatrizzando la ferita, è tempo di cedere di nuovo all’amore

Reduce dal grande successo del primo maggio, la presentatrice ha mostrato tutta la fierezza di cui è formato il suo alter ego. Ha mostrato i denti e ripreso in mano la sua vita. Il dolore sta lasciando posto ad un nuovo amore da qualche tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Il segreto del suo stare bene sembra che sia da attribuire ad un ragazzo che le ha rubato il cuore. Ambra è una persona molto riservata ma i tabloid sono riusciti a portare a galla la sua nuova relazione.

Un noto magazine ha postato alcune immagini che ritraggono la valida soubrette in atteggiamenti molto intimi con un bel ragazzo, uno scambio di tenere  effusioni.

Da tempo non si notava una nuova luce nei suoi grandi occhi scuri. Le foto testimoniano una grande complicità con il nuovo partner. I paparazzi l’hanno sorpresa sbaciucchiarsi con Gianluca Roberto esordendo con questo trafiletto:

“Di origine romana, ma si è trasferito da qualche anno in Sardegna, a Olbia. Lavora come funzionario e mansioni dirigenziali al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Nel capoluogo gallurese è molto conosciuto e stimato”.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: “Sei un bugiardo…” – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo

Pare che sia un po’ più giovane ed è un noto professionista. Quindi sembrerebbe proprio che l’artista 40enne romana sia di nuovo innamorata!

Impostazioni privacy