Agorà, terremoto Rai. Luisella Costamagna fuori dal programma: il sostituto “malgrado” tutto

Agorà spegne i riflettori sulla bravissima giornalista. Luisella Costamagna messa allo stremo malgrado il suo intento e la sua bravura.

Agorà, Luisella Costamagna fuori
Agorà Luisella Costamagna (instagram)

Agorà è un talk show in onda tutte le mattine sulla Rai. Il programma tratta approfondimenti inerenti alle cronache correnti. Nulla è mai mancato in questa trasmissione soprattutto i punti all’ordine del giorno.

In prima linea ha affrontato la tematica del covid-19. Il terribile virus che ha devastato il Globo intero è stato quotidianamente messo in prima linea da Rai 3. La conduzione almeno negli ultimi due anni è stata affidata a Luisella Costamagna.

La bellissima giornalista è molto autoritaria e attenta. Nei corridoi si conosce la sua proverbiale professionalità. Le sue dirette giornaliere sono state ben combinate con il suo carattere fermo e audace.

Agorà chiuse i battenti, le novità della prossima edizione

Non una volta ha messo a tacere qualche indiscrezione brutale fatta in sua presenza nel suo studio. In fin dei conti la Costamagna ne proviene dalla scuola di Michele Santoro. Proprio in sua compagnia ha esordito e conosce bene il sistema televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agorà (@agorarai)

La bravissima giornalista piemontese ha finito qui la sua avventura. Infatti la prossima edizione di Agorà non la vedrà più al timone. Il programma di approfondimento politico cambia gestione.

Dal prossimo autunno non ammireremo più i suoi splendidi occhi azzurri. I vertici hanno deciso, malgrado il  rifiuto della giornalista, di consegnare le chiavi del programma ad un’altra brava redattrice.

La scrittrice, molto quotata, si deve ritirare zitta e buona. l’augurio è quello si trovare presto un’altra buona dimensione dove sfogare le sue capacità. Presto o tardi ci saranno certamente progetti che possano coinvolgerla.

Un fulmine a ciel sereno nella vita di Luisella a cui il pubblico era affezionato. La sua calma e erudizione ammaliava. Lasciava ampio spazio agli ospiti e nel suo salotto tutti erano i benvenuti, di qualsiasi esponente politico si facesse parte.

LEGGI ANCHE–>Eurovision 2022, tutto pronto per la finalissima. I dettagli della serata

LEGGI ANCHE–>Ascolti Tv, decollo stentato in prima serata, solo un numero vola: a lui gli onori dello share

Il nome venuto fuori è quello di Monica Giandotti che oltre ad Agorà condurrà anche Agorà extra. Non è dato sapere ancora la versione in merito della valente Luisella. La voce di una sua probabile sostituzione però circolava già da qualche tempo

Impostazioni privacy