Uomini e Donne, lite terribile tra i due cavalieri: il motivo sconvolgente

Uomini e Donne: Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza sono sempre di più ai ferri corti. Quest’ultimo, si è sfogato nell’ultimo numero del magazine della trasmissione 

Armando Incarnato lite
Armando Incarnato (screenshot video)

Armando Incarnato è uno dei cavalieri storici del parterre maschile di Uomini e Donne. Sicuramente è anche quello più discusso del programma, perché ogni volta che c’è qualcuno al centro dello studio, ha sempre qualcosa da ridire sui loro comportamenti.

Ha sempre affermato di essere molto affezionato e grato al programma che da anni lo sta ospitando, per questo gli da fastidio quando arriva qualcuno con cattive intenzioni, che vuole soltanto popolarità anziché cercare davvero l’amore come dicono ogni volta. E, negli ultimi mesi, Armando si è ritrovato spesso a discutere con Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza vuota il sacco su Armando Incarnato

Alessandro, per diverso tempo, è uscito con Ida Platano. Quest’ultima e Armando sono molto amici, per questo lui è tanto protettivo e vorrebbe vederla felice dopo tutte le brutte batoste che ha ricevuto negli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uomini e donne)

Forse in qualche modo subisce la mia presenza, perché può temere che gli sottragga qualche donna interessata a lui. Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parare Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio: se lui interviene con giudizi e illazioni su di me potrebbe influenzare persone con cui entro in contatto e rendere sospettose” ha dichiarato Alessandro nell’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne, quando gli è stato chiesto come mai, secondo lui, Armando ce l’ha così tanto con lui da quando è entrato a far parte della trasmissione.

Temo che con i suoi giudizi Armando possa influenzare le persone con cui entro in contatto. Io non giudico la vita altrui, tantomeno quella di Armando di cui so poco e niente. Siamo nel parterre per cercare una compagna, non per litigare”.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele, gravi minacce per la conduttrice: il bersaglio è in famiglia – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Amici 21 serale, la finalissima e la scelta della casa di produzione. Spunta un “discografico” a sorpresa

Dunque, secondo Alessandro, è questo il motivo per cui Armando ce l’ha così tanto con lui. Il cavaliere ribatterà a queste accuse? Non ci resta che attendere.
Impostazioni privacy